Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 116

Discussione: Come diventare guardia giurata?

  1. #101
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano_Polizia Visualizza Messaggio
    Ma fare un contratto di 6 mesi é auspicabile oppure no ?
    Dipende. Gli IdV sanno che ci vogliono mesi per avere un decreto, quindi solitamente fanno contratti da 6 mesi perché uno da 2 mesi sarebbe minore del tempo dell'arrivo del decreto stesso. SIa ben chiaro però che all'istituto il fattore "tempo, logoramento nervoso e diritti professionali" della guardia importano pressoché 0 quindi può capitare facciano attendere 3 mesi un decreto e poi assumere per uno o, peggio, confermare il contratto di mese in mese.
    Dal commentare mi astengo sennò divento cattivo.

  2. #102

    Predefinito

    A me interesserebbe proprio fare un esperienza del genere nel caso non dovessi passare le selezioni in polizia
    Grazie per le info vxvendetta
    MEMENTO AUDERE SEMPER

  3. #103
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MichaelAM Visualizza Messaggio
    grazie per le informazioni, quali sono i requisiti minimi che bisogna avere? variano da un azienda all altra?
    Essere incensurato, titolo di studio minimo licenza media, molti degli Istituti di Vigilanza cercano maggiormente chi ha svolto il servizio militare.

  4. #104

    Predefinito

    Interessante questa discussione. Sono tornato su questo forum dopo tanta inattività. Mi ero iscritto qualche anno fa, quando ancora speravo di poter fare qualche concorso nella polizia locale, più che altro in quella provinciale, poi ci ho messo una pietra sopra e mi sono messo a fare l'artigiano aprendo una partita iva. Visto che non c'erano guadagni ma solo tasse da pagare, ho chiuso, e adesso sto di nuovo facendo un pensierino a un lavoro attinente a questo forum. La mia età non mi consente di accedere più ad alcun corpo statale quindi non rimane che la vigilanza privata. Certo che tutto quello che sto leggendo è tutt'altro che incoraggiante!
    Ho letto che alcuni istituti di vigilanza considerano importante l'avere svolto servizio militare, altri no. Io sono stato VAM durante il servizio di leva, ho quindi già svolto servizi di vigilanza armata, a turni di notte, di giorno, in guardiola ecc. Scommetto che nessun istituito ne terrebbe conto!

  5. #105
    Tenente L'avatar di gasi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Montenars (UD)
    Messaggi
    1,056

    Predefinito

    Salve.
    Qualcuno di voi, gentilente, potrebbe segnalarmi (Qui o per PM) qualche Istituto di Vigilanza operativo in Friuli Venezia Giulia?
    Grazie.

  6. #106

    Predefinito

    @BASETTONI
    Sei iscritto da settembre 2010 e non hai ancora trovato il tempo per presentarti nell'apposita sezione del Forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #107

    Predefinito

    A chi bisogna far domanda?..

  8. #108
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    mandando curricoli ai vari istituti e sperando ti chiamino e poi ti assumano. Come in qualsiasi azienda privata insomma.

  9. #109

    Predefinito

    Ok grazie già fatto.

  10. #110
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Auguri.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •