Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 116

Discussione: Come diventare guardia giurata?

  1. #61
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    Veramente a quanto dicono gli altri utenti il corso te lo devono far fare gli istituti e non te da solo.....
    Se ho capito male prego di corregermi!
    appunto io sto dicendo la stessa cosa.. cioè se questo corso è organizzato da un istituto, che al termine del corso mi assume, allora posso pensare di farlo, mentre in caso contrario lascio perdere

  2. #62
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    Di garanzie non ne avrai mai. Ognuno poi è libero di impiegare i propri soldi come meglio crede.
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  3. #63
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    appunto io sto dicendo la stessa cosa.. cioè se questo corso è organizzato da un istituto, che al termine del corso mi assume, allora posso pensare di farlo, mentre in caso contrario lascio perdere
    Se non ho capito male tu dici però che questo corso,anche se dopo ti assumono,devi pagartelo di propria tasca!
    Invece la legge dice che devono pagartelo loro se ti vogliono assumere!

  4. #64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male tu dici però che questo corso,anche se dopo ti assumono,devi pagartelo di propria tasca!
    Invece la legge dice che devono pagartelo loro se ti vogliono assumere!
    Eh si in teoria.. è così lo dovrebbero pagare loro,e quando chiedi per entrare o comunque per fare domanda,te lo dovrebbero dire che i corsi si fanno nel loro istituto..
    Però tralasciando il fatto che te lo devono pagare loro,però intanto sei assunto,discorso diverso invece,se non ti hanno ancora assunto e ti devi andare a far un corso privato pagandolo a tue spese,lì non ha garanzie se entri o meno.

  5. #65

    Predefinito

    Vorrei fare domanda per diventare g.p.g. Cortesemente, vorrei chiedervi alcuni consigli Premetto che non ho svolto il servizio di leva e non ho lavorato precedentemente nella Difesa. Mi domando, cosa è bene inserire nel curriculum da presentare? A livello teorico conosco molto della professione, del modus operandi, della difesa legittima ecc.ecc. Posso scrivere tutte queste cose per completare meglio il mio profilo?
    Vi ringrazio.

  6. #66

    Predefinito

    Ha senso inserire tutto quanto ruota intorno a potenziali requisiti adatti alla professione (brevetti, diplomi, stemmi, pompemagne e quanto altro); tuttavia, papale-papale, quello che alle aziende può interessare, sono: la patente della macchina; disponibilità allo straordinario; disponibilità ai servizi notturni; disponibilità a lavorare anche lontano dalla sede di assunzione. Infine, soprattutto nel colloquio, una buona impressione di dipendente ignorante, servile e tuttofare (adatto per servizi e mansioni al limite della legalità e spesso oltre senza protestare), è la cigliegina sulla torta. Inutile dire che uno con la dritta, passa avanti.

    Potevamo stupirvi con effetti speciali... qualcuno potrebbe dire. Ma in vero, questa è la cruda realtà, sotto gli occhi di tutti.
    Saluti. Ladone

  7. #67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ladone Visualizza Messaggio
    Ha senso inserire tutto quanto ruota intorno a potenziali requisiti adatti alla professione (brevetti, diplomi, stemmi, pompemagne e quanto altro); tuttavia, papale-papale, quello che alle aziende può interessare, sono: la patente della macchina; disponibilità allo straordinario; disponibilità ai servizi notturni; disponibilità a lavorare anche lontano dalla sede di assunzione. Infine, soprattutto nel colloquio, una buona impressione di dipendente ignorante, servile e tuttofare (adatto per servizi e mansioni al limite della legalità e spesso oltre senza protestare), è la cigliegina sulla torta. Inutile dire che uno con la dritta, passa avanti.

    Potevamo stupirvi con effetti speciali... qualcuno potrebbe dire. Ma in vero, questa è la cruda realtà, sotto gli occhi di tutti.
    Ho capito, beh di brevetti non ne ho purtroppo, comunque aggiungerò tutto questo sul cv, grazie per le informazioni
    Sicuramente li aiuti se ti mostri servile, tanto a loro importa soltanto farti sgobbare 12 ore.

  8. #68

    Predefinito

    concordo con quanto detto purtroppo... e aggiungo che aver assolto il servizio militare sia un requisito credo essenziale

  9. #69
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Negativo, ho visto persone con grandissima esperienza militare (anni e anni in Iraq e Afghanistan) venire scartate in virtù di ragazzine alla prima esperienza o ex macellai/farmacisti/venditori (si era un gruppo estremamente eterogeneo).

  10. #70
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Negativo, ho visto persone con grandissima esperienza militare (anni e anni in Iraq e Afghanistan) venire scartate in virtù di ragazzine alla prima esperienza o ex macellai/farmacisti/venditori (si era un gruppo estremamente eterogeneo).
    chi sa perche?????

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •