Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: PER GLI APPARTENENTI - Memorie dei finanzieri in servizio

  1. #11
    Soldato L'avatar di imprendibile83
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Incidenti stradali: quattro morti nel Barese
    Scontro frontale tra due auto, anche due feriti
    (ANSA) - BISCEGLIE (BARI), 4 DIC - Quattro persone sono morte morte e due sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto stamani tra Bisceglie e Corato. Nell'incidente sono rimaste coinvolte due auto che si sono scontrate frontalmente. I feriti - uno dei quali un militare della Guardia di finanza - sono stati ricoverati rispettivamente nell'ospedale di Bisceglie e in quello di Andria. Per entrambi i medici si sono riservata la prognosi.

    Questo titolava l'Ansa alle ore 12.34 di oggi. E' terribile che nell'adempimento del proprio dovere si debba perdere la vita o restare invalidi della proprio persona. Onore al Finanziere deceduto e solidarietà per una buona guarigione, anche se non facile, del Finanziere che ha perso le gambe.

  2. #12
    Panteros
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victor90 Visualizza Messaggio
    [...]nessuna tutela per le forze dell ordine ke skifo!
    molto dispiaciuto per l'accaduto mia madre ha perso l'intera famiglia in un incidente stradale e in parte (solo in parte) posso capire.
    non capisco perchè "nessuna tutela per le FFOO". Gli incidenti capitano purtroppo e non sempre si esce illesi
    Che Dio accolga l'anima del militare Di Palma e di coloro che hanno perso la vita oggi in quell'incidente e che porti sollievo agli altri feriti

  3. #13
    Soldato L'avatar di Banjo
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    dalle mani di Dio
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Onore al Finanziere Di Palma, le miei più sincere condoglianze vanno alla famiglia tutta...!!
    Vi sono vicino moralmente in questo momento difficile..!!
    Auguro una presta guarigione al collega che, purtroppo, ha perso l'uso delle gambe...!!!

    Altro triste avvenimento che vede coinvolti i servitori dello Stato..!!!!

    Banjo

  4. #14
    Sergente L'avatar di Stealth
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    428

    Predefinito

    Come è avvenuto questo incidente?

  5. #15

    Predefinito

    Onore a tutti i caduti sul lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ROMA (3 dicembre) - Non si arresta la tragica sequela di incidenti sul lavoro a pochi giorni dal primo anniversario dell'incendio alla ThyssenKrupp di Torino, che costò la vita a sette operai. In Piemonte un operaio, Valter Airaudo, 20 anni, è morto per un'esplosione in una cava di Bagnolo in valle Infernotto, nel Saluzzese. Feriti anche altri due operai italiani di 19 e 65 anni e un diciottenne di nazionalità nigeriana.

    Nell'Agrigentino un altro operaio, Accursio La Bella, 35 anni, sposato e padre di due
    bambini, è deceduto a Sciacca, per un incidente nel cantiere comunale che stava realizzando la nuova rete fognaria.

    Nel Vesuviano un operaio di 23 anni, Francesco Nocerino, di Somma Vesuviana (Napoli), ha perso la vita ieri sera mentre stava lavorando al trasporto di materiali inerti all'interno di una ditta di movimento terra di Somma Vesuviana: è rimasto accidentalmente impigliato nel nastro trasportatore, privo di sistemi di protezione e di sicurezza, venendo schiacciato. Denunciati i titolari dell'azienda, che ora devono rispondere dell'accusa di omicidio colposo.


    Arrestato, incantato da un campo di fiori,
    mentre il sole si diverte a regalare quel buon calore...
    se si trova una luce nel proprio cuore,
    basta unirla al cielo per diventare parte di esso...


  6. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    Purtroppo un altro tragico evento ha segnato un'altra famiglia....

    mi viene in mente una famosa frase che ci può far riflettere e al contempo cercare di sostenere la famiglia del finanziere deceduto: Chi per la patria muore, NON MUORE MAI... Chi per la patria muore, VISSUTO E' ASSAI!!!!!...

    le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia del finanziere deceduto.... onore alla memoria!!!

  7. #17
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Onore a lui (come a tutti i caduti in servizio) e auguri di pronta guarigione al collega gravemente ferito..

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  8. #18

    Predefinito

    Ciao...vi posso dire che è bruttissima quella strada che collega bisceglie-corato.....molte persone muoiono li.....e mi spiace davvero x i due finanzieri....

  9. #19
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Mi unisco al cordoglio per il collega deceduto.

  10. #20

    Predefinito

    non solo quella strada è bruttissima, ma ieri mattina c'era una pioggia infernale... era veramente spaventoso... cordoglio per i morti nell'incidente dalla Guardia Costiera di Bisceglie..

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •