Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Lodi, ucciso Carabiniere

  1. #21
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Condoglianze alla famiglia. Riposa in pace soldato.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  2. #22
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Nulla da aggiungere se non le mie personali condoglianze alla famiglia e a tutti i Colleghi.
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  3. #23

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZeusGab Visualizza Messaggio
    Si, anche se ho molti dubbi sulla dinamica...speriamo venga chiarita al piu presto.
    zeus ti quoto: e' perlomeno alquanto strano che un balordo possa rubare con tanta facilita' l'arma di un carabiniere esperto (cosi veniva definito), togliere in tutta tranquillita' la sicura (il che farebbe pensare che avesse dimistichezza con le armi) e sparargli a bruciapelo, per poi dileguarsi come un fantasma.Non sono un inquirente ma la dinamica mi sembra tutt'altro che limpida

    Condoglianze alla famiglia dell'agente

  5. #25
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Carabiniere ucciso a Lodi
    in un video il volto del killer
    http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/229684.shtml

  6. #26
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mbeach Visualizza Messaggio
    zeus ti quoto: e' perlomeno alquanto strano che un balordo possa rubare con tanta facilita' l'arma di un carabiniere esperto (cosi veniva definito), togliere in tutta tranquillita' la sicura (il che farebbe pensare che avesse dimistichezza con le armi) e sparargli a bruciapelo, per poi dileguarsi come un fantasma.Non sono un inquirente ma la dinamica mi sembra tutt'altro che limpida

    Condoglianze alla famiglia dell'agente
    infatti i balordi o il balordo non ha rubato la pistola del collega ma l'ha solo estratta dalla fondina, infatti l'arma e stata ancora trovata attaccata al cogolo che a sua volta era attaccato al cinturone, in più l'arma corta e previsto che sia portata senza sicura inserita, quindi basta solo caricarla e fare fuoco.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    da come si legge sui quotidiani, a mio personalissimo avviso credo che : ilcollega era di pattuglia, passando nel vicolo a visto o potuto vedere qualcosa che lo ha insospettito, non scordiamoci che era un ex appartenente al nucleo scorte, in più dicono fosse di corporatura abbastanza prestante, se io fossi stato il killer non avrei lasciato la pistola con le mie impronte vicino al suo corp, questo fa pensare ad un improvvisa reazione della persona che il collega stava controllando o aveva notato, talmente improvvisa che ha lasciato diversi elementi e tracce
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  7. #27
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Anche secondo me, il tentativo di sventare qualcosa potrebbe essere la ragione più plausibile, ma sono solo cose campate in aria: aspettiamo il responso, speriamo che arrivi presto. Comunque ho letto che è stato colpito quando 2 quando 3 volte: anche i giornali sanno poco che pesci pigliare. Non è la prima volta che succede. A luglio, in Francia, 2 gendarmi donna sono state uccise con una modalità simile.

  8. #28
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Sono stati sparati 3 colpi, due a segno e uno nel muro.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  9. #29
    Sergente L'avatar di coked
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Innanzitutto condoglianze,ho letto che le impronte sulla beretta sono state cancellate dalla pioggia,da quando i carabinieri di quartiere girano da soli?
    Vincitore 5 IST' Marescialli CC.
    Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone).

  10. #30
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coked Visualizza Messaggio
    Innanzitutto condoglianze,ho letto che le impronte sulla beretta sono state cancellate dalla pioggia,da quando i carabinieri di quartiere girano da soli?

    il carabiniere di quartiere ha sempre girato da solo fin dalla sua nascita come servizio!
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •