Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 187

Discussione: 84° Corso Allievi Marescialli --------- Inizio corso 19/11/12

  1. #141

    Predefinito

    ciao a tutti, grazie per le info...sono davvero preziose! io non sono ancora riuscito a sentire la mia fidanzata, avete altre news?? Grazie!!!

  2. #142

    Predefinito

    Ciao exsoldato mi sento confortata dal fatto che anche la tua fid non ti ha tel ieri, pensavo di essere stata l'unica a non essere telefonata!!!

  3. #143

    Predefinito

    Non pensiate che sia così strano non sentirli, in questi primi giorni non avranno neanche il tempo di guardarsi allo specchio! Ci vuole del tempo prima che i ritmi si stabilizzino!

  4. #144
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Signori/e qua comunque si parla dell' 84° corso. Per lo scambio di simili info usate il thread sui fidanzati/e dei finanzieri che trovate nella home page della aezione GdF.

  5. #145

    Predefinito

    sorry, cambio subito thread! Grazie!

  6. #146

    Predefinito

    Elite, chiedo a te... Ho saputo che ci sono state 6 rinunce... Tu dici che siamo fattibili 4 o 5 ritiri?

  7. #147

    Predefinito

    una decina di rinunciatari è una previsione troppo ottimistica? oltre ai 6 che si dice ci siano gia stati? quindi un 16?

  8. #148

    Predefinito

    Quello che posso dire è che i primi 10/15 INV devono tenersi pronti perchè è facile poter essere chiamati, anche se non conosco il numero dei rinunciatari!!!

  9. #149

    Predefinito

    Ma sono scomparsi tutti su sto forum?

  10. #150
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lungofucile Visualizza Messaggio
    Ma sono scomparsi tutti su sto forum?
    Ho l'impressione che gli Allievi Marescialli siano "leggermente" impegnati e che non riescano a farci sapere più di tanto... secondo me, almeno per 15 giorni, non se ne vedrà l'ombra qui...

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •