Pagina 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 369

Discussione: in attesa del prossimo concorso ALLIEVI UFFICIALI discussione ufficiale

  1. #11

    Predefinito

    Salve,sono un nuovo utente, per poter partecipare al concorso Allievo-Maresciallo per cc ,quando uscirà il concorso per anno 2013? E' possibile effettuare la domanda direttamente senza aver fatto vfp1? Dove Potrei trovare materiale per prepararmi al concorso? Grazie In anticipo

  2. #12
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AllievoMarescia Visualizza Messaggio
    Salve,sono un nuovo utente, per poter partecipare al concorso Allievo-Maresciallo per cc ,quando uscirà il concorso per anno 2013? E' possibile effettuare la domanda direttamente senza aver fatto vfp1? Dove Potrei trovare materiale per prepararmi al concorso? Grazie In anticipo
    Per il prossimo concorso Allievi Marescialli c è una discussione apposita qui: http://www.militariforum.it/forum/sh...inieri/page147

    Questa è dedicata al prossimo concorso per Allievi Ufficiali.

    ps: benvenuto nel forum comunque :-) se ti presentassi nell apposita sezione male non faresti! buona permanenza.
    Ultima modifica di AlexanderAvi; 19-11-12 alle 00: 01
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexanderAvi Visualizza Messaggio
    Per il prossimo concorso Allievi Marescialli c è una discussione apposita qui: http://www.militariforum.it/forum/sh...inieri/page147

    Questa è dedicata al prossimo concorso per Allievi Ufficiali.
    Grazie mille .

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ALexanderAvi Scusami l'eventuale disturbo, potresti gentilmente mandarmi il link per presentarmi nell'apposita sezione di cui prima citato? Grazie Ancora (=

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cusu Visualizza Messaggio
    L'anno scorso uscì il 31 Dicembre, quindi presumibilmente dovrebbe coincidere la data! Personalmente aspetto l'uscita della banca dati per iniziare la preparazione! Al massimo diamo una rapida lettura alla banca dati dell'anno scorso..
    si sono perfettamente d'accordo con te...ormai manca poco..

  5. #15

    Predefinito

    Salve a tutti! vorrei sapere in quale periodo verrà pubblicata la banca dati relativa a questo concorso...grazie in anticipo

  6. #16
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    292

    Predefinito

    salve a tutti, sono nuovo in questo forum, vorrei delucidazioni al riguardo i limiti di età per questo concorso, io sono nato il 4 aprile 1990, e per il 194 mi arrivata dopo una quindicina di giorni la notizia che non potevo prendere parte al concorso per sopraggiunti limiti di età, nella guardia di finanza invece tutto ok, però nella graduatoria di merito del 194 c'è gente nata nel 1987 senza lo status di militare scritto in grassetto al fianco come mai?

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TeseoTesei Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! vorrei sapere in quale periodo verrà pubblicata la banca dati relativa a questo concorso...grazie in anticipo
    La banca dati, relativa esclusivamente alla prima prova di preselezione, viene pubblicata sul sito dell'Arma in concomitanza con l'uscita del bando di concorso...dovrai aspettare ancora un mesetto per l'uscita del bando, e quindi della banca dati

  8. #18

    Predefinito

    Cusu grazie dell'informazione! E' possibile avere la banca dati del precedente concorso?

  9. #19
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TeseoTesei Visualizza Messaggio
    Cusu grazie dell'informazione! E' possibile avere la banca dati del precedente concorso?

    posso chiederle di utilizzare i caratteri comuni utilizzati dagli altri utenti??
    2 sarebbe gradita una sua presentazione nella sezione di benvenuto
    3 se cerca nelle discussioni ci sono tutte le banche dati messe a disposizione dall'utente alexanderAvi quindi sforziamoci di cercare un po.
    grazie
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  10. #20

    Predefinito

    Ho utilizzato un carattere diverso soltanto perché non sapevo fosse vietato...nonostante ciò mi scuso con lo staff. Quanto alla presentazione di benvenuto, provvederò subito a realizzarla. ggj la ringrazio per avermi fatto conoscere le regole del forum!

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •