Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Gli Anonymous violano i server della polizia E mettono in rete documenti riservati

  1. #41
    IspGinko
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tattico Visualizza Messaggio
    IInsomma, se proprio volete, scaricateli, date un'occhiata, e poi cancellateli. Non diffondeteli (Volevi dire questo suppongo). Ad ogni modo, io sconsiglio anche di scaricarli, si fa il gioco di quei tizi
    Capito, grazie

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Tattico Visualizza Messaggio
    IInsomma, se proprio volete, scaricateli, date un'occhiata, e poi cancellateli. Non diffondeteli (Volevi dire questo suppongo). Ad ogni modo, io sconsiglio anche di scaricarli, si fa il gioco di quei tizi
    Capito, grazie

  2. #42
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Ma poi, a me, uomo della strada, quanto possono interessare quei documenti riservati?

    Sapere nomi nei verbali o come fanno il controlo del territorio non credo mi cambi la vita. Invece a qualche "poco di buono" il secondo potrebbe interessare. magari per andare a rubare a casa della mammma (o peggio) "dell'anonimo" di turno...Forse quei giovni che fanno ste cose dovrebbero subire le conseguenze per capire gli errori...mah...
    Ultima modifica di altairV; 25-10-12 alle 11: 15

  3. #43
    Caporale L'avatar di LaAle
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Novità sul fronte Anonymous (trovato in rete cercando tutt'altro, un blog sulla polizia e l'ANPS, ma vabè... il post risale al 17/01/2013): Pare essere nuovamente online il materiale della Polizia di Stato.

    http://www.globalproject.info/it/in_...dal-blog/13330

    Guardatevi dentro e scandagliate la vostra anima: lì vi troverete tutte le risposte...

  4. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Intanto riunita alla discusiione già esistente
    E ricordo che prima di arirne altre sullo stesso tema, accertarsi almeno che non c'è ne siano già.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •