Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Gli Anonymous violano i server della polizia E mettono in rete documenti riservati

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Predefinito Gli Anonymous violano i server della polizia E mettono in rete documenti riservati

    http://http://www.corriere.it/cronac...ed15c6ac.shtml

    io ho provato a visionare questi documenti dal sito e mi sono accorto che c'è una moltitudine di informazioni veramente sensibili! ma come si fa a permettere che questo accada e che ancora adesso il sito non venga oscurato???

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    162

    Predefinito Anonymous pubblica online migliaia documenti riservati polizia

    Ciao a tutti, la notizia è di oggi. Da leggere anche le manifestazioni di giubilo per l'accaduto. Non capirò mai attacchi e odio gratuiti verso le forze dell'ordine. Sembra che lo facciano solo perché "fa figo" essere contro il Sistema. Bah...


    http://it.reuters.com/article/topNew...89M01920121023

    http://anon-news.blogspot.it/2012/10...ana-owned.html

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    A parte il fatto che informazioni riservate, così dicono loro, le leggono solo su "Topolino".
    E sono perfettamente visibili.
    Mi sa che questi sono hahers che voglione solo farsi assumere in Polizia, visti i precedenti.
    Senza fare il previsto concorso.

  4. #4
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Ciao Franco, in che senso? Dici che le informazioni "violate" non sono di valore? Non so se mi spiego

  5. #5

    Predefinito

    comunque io per curiosità sono andato sul sito (daltronde il link è chiaramente presente nell'articolo del corriere) e ho scaricato alcuni dei file incriminati e devo dire che.... ci sono una valanga di informazioni sicuramente "sensibili" tant'è che ho cancellato tutto!!!... cmq il sito è ancora visibile e il materiale ancora scaricabile... ma almeno oscurarlo no????

  6. #6
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Anche io volevo scaricarlo, ma ho desistito per timore di intercettazioni (chiaro che era anche a me pura curiosità). Chi pubblica i link o scarica va incontro a rischi penali? Alcuni quotidiani mettono addirittura i link diretti, mah.

    Per quanto riguarda l'oscuramento e l'eliminazione, credo che abbiano già attivato tutte le procedure. Certo che sono entrati come in una casa con la porta aperta...

  7. #7
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tattico Visualizza Messaggio
    Anche io volevo scaricarlo, ma ho desistito per timore di intercettazioni (chiaro che era anche a me pura curiosità). Chi pubblica i link o scarica va incontro a rischi penali? Alcuni quotidiani mettono addirittura i link diretti, mah.

    Per quanto riguarda l'oscuramento e l'eliminazione, credo che abbiano già attivato tutte le procedure. Certo che sono entrati come in una casa con la porta aperta...
    Sono link pubblicati anche sulle testate giornalistiche, la cosa grave è averle rubate queste cose. Da quello che ho letto sembra abbiano trafugato un bel pò di materiale, di cui una parte sensibile.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  8. #8
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Sta storia è preoccupante..

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  9. #9
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Molto preoccupante. Non è la prima volta: l'anno scorso un altro attacco, ahimé con successo, era stato sferrato contro la Polizia Postale. Spero solo non abbiano compromesso operazioni, dati e persone.

    Se fossero stati dei veri hacker, avrebbero dovuto avvertire chi di dovere della falla presente nel sistema, questo è il codice.

  10. #10
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Speriamo che mi abbiano trasferito loro...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •