Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 129

Discussione: CONCORSI IN ATTO - 16 tenenti ruolo tla

  1. #21
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Benvenuta Dottoressa. La invito in qualità di nuova iscritta a presentarsi nella sezione dedicata che troverà in home page. Buona permanenza.

  2. #22

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa dirmi cosa succede se qualcuno non rispetterebbe la ferma dei 7 anni previsti dall'art. 22 comma 9 del bando?
    Me lo chiedo perchè sono inserito in altre graduatorie e non vorrei rispondere "no" ad un'eventuale chiamata...
    Grazie!

  3. #23

    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno di voi sa se in Via delle Fiamme Gialle ci sono dei b&b o hotel?

    Qualcuno si fermerà li' la notte a dormire?

    grazie.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ciao a tutti, qualcuno di voi sa se in Via delle Fiamme Gialle ci sono dei b&b o hotel?

    Qualcuno si fermerà li' la notte a dormire?

    grazie.

  4. #24
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiothuram Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa dirmi cosa succede se qualcuno non rispetterebbe la ferma dei 7 anni previsti dall'art. 22 comma 9 del bando?
    Me lo chiedo perchè sono inserito in altre graduatorie e non vorrei rispondere "no" ad un'eventuale chiamata...
    Grazie!
    Mi sono permesso di intervenire solamente perché sto seguendo questo concorso per un amico. Sinceramente vedere persone, ovviamente laureate, che scrivono in questo modo e che potrebbero diventare Tenenti per un ruolo di rilievo nella Guardia di Finanza mi lascia perplesso.
    "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se, un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
    senza aver mai provato pena per se stesso"

  5. #25
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _NIKS_ Visualizza Messaggio
    Mi sono permesso di intervenire solamente perché sto seguendo questo concorso per un amico. Sinceramente vedere persone, ovviamente laureate, che scrivono in questo modo e che potrebbero diventare Tenenti per un ruolo di rilievo nella Guardia di Finanza mi lascia perplesso.
    Quotissimo... e, pare, neanche comprenda i termini del concorso...

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuasiBascoVerde Visualizza Messaggio
    Quotissimo... e, pare, neanche comprenda i termini del concorso...
    Di quali termini parli?
    entrambi avete obiettato su quello che ho scritto non sapendo in che situazione mi trovo, e cmq il mio desiderio era avere una risposta...

  7. #27
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiothuram Visualizza Messaggio
    Di quali termini parli?
    entrambi avete obiettato su quello che ho scritto non sapendo in che situazione mi trovo, e cmq il mio desiderio era avere una risposta...
    Forse Lei non ha capito. Non mi serve sapere la sua situazione per capire che Lei non sa scrive in italiano. Inoltre è anche vietato scrivere con abbreviazioni stile messaggini del cellulare.

    Detto questo, voglio esprimere il mio modesto parere riguardante la domanda fatta riportando quanto scritto sul bando di concorso:

    Art.22
    [...]
    9. Gli ufficiali allievi, ammessi a frequentare il corso di formazione, devono sottoscrivere, immediatamente dopo la visita medica di incorporamento e comunque prima dell’inizio del corso, una dichiarazione con cui assumono l’obbligo di rimanere in servizio per un periodo di sette anni a decorrere dalla data di inizio dello stesso.
    [...]

    Ho voluto mettere in evidenze le parole fondamentali, per far capire meglio l'importanza di questa cosa.
    Secondo me, firmando la dichiarazione con cui ci si assume l'obbligo di rimanere, non si hanno molte possibilità di scelta.
    E' evidente che una volta firmata la dichiarazione si ha l'obbligo di rimanere.
    Quindi è impossibile secondo me non riuscire a rispettare la ferma di sette anni perché appunto si ha l'obbligo.
    "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se, un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
    senza aver mai provato pena per se stesso"

  8. #28
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Riprendere Aspiranti Ufficiali mi pare assurdo...
    Comunque ricordo che le incomprensioni vanno risolte usando i messaggi privati, pena le infrazioni previste.
    Spero sinceramente di non doverci arrivare.

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _NIKS_ Visualizza Messaggio
    Forse Lei non ha capito. Non mi serve sapere la sua situazione per capire che Lei non sa scrive in italiano. Inoltre è anche vietato scrivere con abbreviazioni stile messaggini del cellulare.

    Detto questo, voglio esprimere il mio modesto parere riguardante la domanda fatta riportando quanto scritto sul bando di concorso:

    Art.22
    [...]
    9. Gli ufficiali allievi, ammessi a frequentare il corso di formazione, devono sottoscrivere, immediatamente dopo la visita medica di incorporamento e comunque prima dell’inizio del corso, una dichiarazione con cui assumono l’obbligo di rimanere in servizio per un periodo di sette anni a decorrere dalla data di inizio dello stesso.
    [...]

    Ho voluto mettere in evidenze le parole fondamentali, per far capire meglio l'importanza di questa cosa.
    Secondo me, firmando la dichiarazione con cui ci si assume l'obbligo di rimanere, non si hanno molte possibilità di scelta.
    E' evidente che una volta firmata la dichiarazione si ha l'obbligo di rimanere.
    Quindi è impossibile secondo me non riuscire a rispettare la ferma di sette anni perché appunto si ha l'obbligo.
    Se legge bene il messaggio che ha scritto, anche lei hai fatto un errore.
    In ogni caso grazie del suo modesto parere.

  10. #30
    Soldato L'avatar di coccinellabella
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Taranto
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao particepro' al concorso anche io.
    ho scaricato la banca dati e vorrei sapere se come epr gli altri cncorsi c'è una risp esatta es. tutte a. grazie

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    risolto grazie, nno avevo visto le risp vicino sorry

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •