Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 123 di 123

Discussione: SPENDING-REVIEW ed i tagli alle FF.OO.

  1. #121
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuliaAlpin Visualizza Messaggio
    Detta così sembra una visione del concorso come posto da accaparrarsi per prendersi il posto fisso o un accorato appello per chiedere il posto pubblico..
    Capisco che la situazione è drammatica sotto ogni punto di vista (e io ne avrei molte da poter dire).
    Non critico nemmeno chi lo fa solo per un posto fisso (se non hai da mantenerti certe questioni etiche sul "deve entrare solo chi ha passione" vanno a farsi benedire e non ti sto accusando di questo, il mio intervento non vuole essere un'accusa verso nessuno nè dire che la pensi così) però lo Stato non è tenuto nè a bandire concorsi ogni anno nè a far conoscere a tutti ogni singola decisione.

    Io sono il primo che spera che esca un dato concorso (bloccato quest'anno) per poter realizzarmi in quello che voglio, ma non credo che sia la strada migliore questa perchè nulla è dovuto.

    Ed inoltre, a guardare la realtà di oggi, non ci confiderei molto, purtroppo. Poi, questa mail, a chi la indirizzi? Con tutti i problemi che ci sono ora, questo è veramente l'ultimo di cui credo si occuperebbero. Oltre tutto, detto francamente, non mi pare ci si preoccupi nemmeno di salvare la baracca, figuriamoci sulle pur esistenti criticità del comparto..

    P.S.
    Non voglio fare il pessimista (perchè di mia natura non lo sono) ma la verità è questa e credo fosse ciò che Ryuzaki intendeva quando ti ha consigliato di desistere.
    Spero lei abbia frainteso il mio discorso, se no è grave.

    Sono stato chiaro abbastanza, se legge, il mio è a titolo informativo, cosa c'entra il posto fisso o il "voglio" che ha scritto lei, a me nelle mie frasi non pare di leggerlo.
    Poi, non capisco il perché di questa sua risposta, il quale mi scoccia, essere etichettato come uno che vuole il posto statale quando mi spezzerei la schiena e ancor di più essere al servizio dei cittadini
    Ma forse lei non mi conosce abbastanza, spero si sia confusa ed abbia capito male.

  2. #122
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Intanto non ne faccia un caso personale, non è il caso, né la discussione appropriata.
    Se legge attentamente ciò che ha scritto da JuliaAlpin che ha fatto le debite premesse e esclusioni il suo discorso si condenza in: "L'erba voglio non nasce nemmeno nel giardino del re"; quindi nulla di personale, ma solo osservazione generale in un momento molto critico.

  3. #123
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Intanto non ne faccia un caso personale, non è il caso, né la discussione appropriata.
    Se legge attentamente ciò che ha scritto da JuliaAlpin che ha fatto le debite premesse e esclusioni il suo discorso si condenza in: "L'erba voglio non nasce nemmeno nel giardino del re"; quindi nulla di personale, ma solo osservazione generale in un momento molto critico.
    Quoto esattamente quanto detto da Basilisco. Questo intendevo e nulla più.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •