Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Il Coraggio!

  1. #41
    Soldato L'avatar di scorpio
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    somewhere in the world....
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Surefire Visualizza Messaggio
    il coraggio è fare qualcosa di pericoloso nonostante se ne abbia paura....
    la stupidità è fare qualcosa di pericoloso senza averne paura

    quoto riquoto e straquoto!!!!!!!!!!!!!

  2. #42
    Soldato L'avatar di Seal
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    Quindi affrontando le sfide che ci pone la vita diventiamo stupidi??
    Seal.. questi tuoi due quote credo ci facciano capire che hai le idee un pochetto confuse.. perdonami!! :|
    Volevo dire che il confine fra coraggio e stupidità è breve, solo questo.
    Il coraggio assume tante forme: istinto negli animali, stipendio nelle forze dell'ordine, tornaconto personale...

    Guardate la situazione attuale, crisi finanziarie, famiglie povere, stupri, assassinii, sprechi e chi più ne ha più ne metta, ma nessuno muove una paglia, nessuno si fa avanti per un mondo migliore perchè il mondo è comandato da gente egoista, che pensa ad arricchirsi, è il capitalismo.
    Tutti se ne fregano finchè non vengono toccati in prima persona e nessuno fa niente per niente.
    Il mondo va così, poi ci sono le eccezioni, ma sono come gocce nel mare.

    Invece quando leggo le cose che scrivete nel forum, sento le persone parlare, o guardo la tv, vedo un mondo paradisiaco dove tutti si aiutano e sono altruisti, siamo tutti bravi a parole bauhuahu
    Ma nei fatti, beh accendete il telegiornale...

    Se non fossi intervenuto io come voce fuori dal coro si sarebbe continuato con i soliti discorsi da romanzo cavalleresco e le solite frasi solenni, bah

  3. #43
    Soldato L'avatar di scorpio
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    somewhere in the world....
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seal Visualizza Messaggio
    Se non fossi intervenuto io come voce fuori dal coro si sarebbe continuato con i soliti discorsi da romanzo cavalleresco e le solite frasi solenni, bah
    ti proporrei per una medaglia......ma per piacere

  4. #44
    legion84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio Visualizza Messaggio
    ti proporrei per una medaglia......ma per piacere
    non tutti devono essere daccordo con te!!!

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seal Visualizza Messaggio
    Volevo dire che il confine fra coraggio e stupidità è breve, solo questo.
    Il coraggio assume tante forme: istinto negli animali, stipendio nelle forze dell'ordine, tornaconto personale...

    Guardate la situazione attuale, crisi finanziarie, famiglie povere, stupri, assassinii, sprechi e chi più ne ha più ne metta, ma nessuno muove una paglia, nessuno si fa avanti per un mondo migliore perchè il mondo è comandato da gente egoista, che pensa ad arricchirsi, è il capitalismo.
    Tutti se ne fregano finchè non vengono toccati in prima persona e nessuno fa niente per niente.
    Il mondo va così, poi ci sono le eccezioni, ma sono come gocce nel mare.

    Invece quando leggo le cose che scrivete nel forum, sento le persone parlare, o guardo la tv, vedo un mondo paradisiaco dove tutti si aiutano e sono altruisti, siamo tutti bravi a parole bauhuahu
    Ma nei fatti, beh accendete il telegiornale...

    Se non fossi intervenuto io come voce fuori dal coro si sarebbe continuato con i soliti discorsi da romanzo cavalleresco e le solite frasi solenni, bah
    il tuo discorso fila è ha un senso viviamo in un mondo brutto...mà.... il mondo nn è solo nero o bianco esistono anke le sfumature...e noi ci riferiamo a quello soprattutto.....

    Però io nn mi sento in grado di esprimere veramente cosa sia il coraggio o ki sia un eroe..perkè se me lo kiedessero nn saprei rispondere.....
    Lo dovremmo appunto kiedere a persone ke hanno passato situazioni di pericolo e ke hanno fatto delle azioni eroiche e coraggiose!

    ASPIRANTE VOLONTARIO 1° BLOCCO 2011, 11.5pt

  6. #46
    Soldato L'avatar di scorpio
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    somewhere in the world....
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da legion84 Visualizza Messaggio
    non tutti devono essere daccordo con te!!!
    nn dicevo ke qualcuno deve essere d'accordo cn me. non mi è piaciuto cm ha scritto sembrava il paladino di nn so ke

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •