Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Last Resort

  1. #21
    Caporale L'avatar di MatteBull
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Io purtroppo l'ho vista a spezzoni in quanto la guardavo con un amica....mi son perso come sono arrivati Sam,che dovrebbe essere il comandante in seconda e il navy seal in quel posto dove hanno cercato di salvare la moglie di sam..spero rifacciano una replica in settimana..
    “When the government violates the people's rights, insurrection is, for the people, the most sacred of the rights and the most indispensible of duties.” cit. Marquis LaFayette

  2. #22

    Predefinito

    Semplicemente una parola : FILMONE! anzi forse è meglio dire TELEFILMONE!
    Dire che ne sono diventata dipendente forse è riduttivo ))

  3. #23
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Forse mi sono perso l'ultima puntata,ma non ho capito come sia finito
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #24
    Soldato L'avatar di Dogged
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Forse mi sono perso l'ultima puntata,ma non ho capito come sia finito
    Sarà perchè, come ti dicevo, l'ho guardato, ma non mi ha per niente entusiasmato... fatto è che solo dopo una settimana ho capito che l'ultima puntata che avevo visto era anche l'ultima della stagione .... mi è sembrato talmente monco che mi son voluto informare e posso confermarvi che A - l' ABC non solo non produrrà la seconda stagione, B - ma neanche un finale della prima ( C - in effetti il 13° episodio, l'ultimo trasmesso, non doveva essere conclusivo della stagione ed ecco spiegato perchè sembri monco).
    Compagnia Mantenimento - Secondi a Nessuno

  5. #25
    Caporale L'avatar di MatteBull
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Decisamente monco..è finito quasi in modo assurdo..sembrava che non avessero altro su cui implementare la serie,e il finale mi ha deluso perchè nelle prime puntate i colpi di scena e situazioni da cardiopalma non mancavano!
    “When the government violates the people's rights, insurrection is, for the people, the most sacred of the rights and the most indispensible of duties.” cit. Marquis LaFayette

  6. #26
    Soldato L'avatar di Dogged
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MatteBull Visualizza Messaggio
    Decisamente monco..è finito quasi in modo assurdo..sembrava che non avessero altro su cui implementare la serie,e il finale mi ha deluso perchè nelle prime puntate i colpi di scena e situazioni da cardiopalma non mancavano!
    ... sì il finale proprio manca perchè hanno prodotto e trasmesso 13 episodi sui 18 previsti.
    Compagnia Mantenimento - Secondi a Nessuno

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •