Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Rinnovo e riforma del C.C.N.L. - iter e proposte

  1. #11

    Predefinito

    Mah sinceramente non c'ho capito quasi niente,l'unica cosa che hanno aumentato di poco gli stipendi,almeno credo..

  2. #12
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    114

    Predefinito

    bell'accordo di ......... un sincero ringraziamento alle parti sindacali per l'ottimo lavoro svolto,vedere la tessera con una delle vostre sigle bruciare nel mio camino mi riempie di gioia, spero che altri colleghi facciano altrettanto.

  3. #13
    Utenti Storici L'avatar di Point Man
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Great Plains of Lombardy
    Messaggi
    2,279

    Predefinito

    In effetti proprio niente di buono... Vediamo gli sviluppi..
    BECAUSE I WAS INVERTED

    Sei appena arrivato? Presentati QUI!

    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum

  4. #14
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    114

    Predefinito

    si ritorna indietro di 20 anni.

  5. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekojkd Visualizza Messaggio
    bell'accordo di ......... un sincero ringraziamento alle parti sindacali per l'ottimo lavoro svolto,vedere la tessera con una delle vostre sigle bruciare nel mio camino mi riempie di gioia, spero che altri colleghi facciano altrettanto.
    Se vuoi un mio personale consiglio, sbagliate a fare questo.
    Se volete che vi facciano fare 24 ore di fila davanti ad una banca, fatelo pure.
    Ma se volete che voi stessi e dico voi stessi appartenti alle gpg volete battervi per vostri sascrosanti
    diritti, aderite ad un vostro sindacato.
    Non li conosco e no ho nessuna preferenza, ma penso che il principio sia lo stesso
    come per la nostra Polizia di Stato, per cui all'epoca fecimo una lotta epocale per avere un nostro
    sindacato.
    Credetemi.
    Gli uomini possono essere sbagliati, questo si.
    Ma un sindacato, un vostro sindacato, una vostra associazione di lavoratori
    delle GpG che tuteli i vostri diritti, fatto da voi e solo da voi, questo
    è cosa giusta.

  6. #16
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    114

    Predefinito

    franco per nostra sfortuna il sindacato esiste gia' e in 4 anni di trattativa non ha fatto niente..

  7. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Guarda.
    Non ti credere che sia cosa facile, specie quando ci si batte contro veri e propri "muri di gomma".

  8. #18
    Sergente L'avatar di zIz
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Potete spiegarmi in soldoni il discorso dell'abolizione del livello super?

  9. #19
    Sergente L'avatar di GGmax
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Io so'dirti solo che e'meglio se non approvano assolutamente questa vergogna.
    Per il resto concordo pienamente con Franco.Ricordate che il sindacato e'l'unoco ente autorizzato dallo Stato a dare voce ai lavoratori.
    La forza dello stesso siamo tutti Noi.Solo se siamo uniti possiamo ottenere qualcosa.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Riguardo la tua domanda:e'la megafurbata delle associazioni datoriali togliere gli s.In altre parole chi e'4s oggi, col nuovo contratto scende al 4 con un superminimo di circa 40 euro,che alla fine e'l'attuale differenza tra il 4s e il 4.Cosi'facendo quando lo zonista,ad esempio,si stanca di fare zona e vuole impantofolirsi(modo simpatico di dire)su una postazione,il suomegafurbo ivp,puo'togliere quello guadagnato in notti di pericolo e sudore.

    Abbiate pazienza che adesso sto imparando a navigare con una tastiera grande quanto il mio dito!!!
    Ultima modifica di GGmax; 09-02-13 alle 04: 43

  10. #20
    Sergente L'avatar di zIz
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Voglio fare una domanda anche qui:
    ho scaricato il pdf della riforma del CCLN e da quanto leggo gli operatori di centrale cat. B e C sono inquadrati nel 4 livello. Un altro utente mi ha detto invece che OGGI l'operatore di centrale è al 4s oppure al 3 in base alle responsabilità mentre con il NUOVO ccln anche un 5 e 6 livello possono essere impiegati in c.o.
    L'articolo a cui lui mi rimanda però, cioè il 31, è lo stesso in cui leggo testualmente
    "IV livello: sono compresi i lavoratori, comunque denominati, che svolgono le attività indicate nell'art. 3 DM 10 dicembre 2010, n.269 quali a titolo semplificativo:
    - operatori di centrale operativa tipologia b e c allegato E del DM 10 dicembre 2010, n.269"

    a questo punto mi chiedo: che tipo di categoria di operatore di centrale devo essere per avere il 4 livello riconosciuto?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •