Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 183

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84^ Corso - PROVE FACOLTATIVE -

  1. #151

    Predefinito

    perciò i 20.67 sono praticamente fuori :-(

  2. #152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KillerMona Visualizza Messaggio
    perciò i 20.67 sono praticamente fuori :-(
    hai fatto le facoltative?

  3. #153

    Predefinito

    no ma dato l'andamento non prenderò nulla

  4. #154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILSognatore Visualizza Messaggio
    tornato pure io ieri dalle facoltative... ho portato a casa 0,25 in info e inglese. Da 20,67 passo a 21,17.... sono dentro??

    mi brucia un po' perché in inglese avevo il dettato con 3 errori e quindi 17/20 orale 10 purtroppo con le tabelline il mio voto dello scritto è magicamente diventato 14 quindi (14+10)/2= 12 e quindi mi gioco il punto pieno,

    che a questo punto immagino non daranno a nessuno.

    confermo gabyaki cmq...
    Sei molto preparato in inglese...o è fattibile anche per chi come me lo ha studiato fino al liceo?

  5. #155
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Bari
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Alguer , alla data di presentazione della domanda significa che quei requisiti devono essere posseduti alla data di presentaziine delle domande

  6. #156

    Predefinito

    quoto! una ragazza che conosco ha conseguito la lauera magistrale a iter concorsuale gia iniziato e non ha ottenuto i 2 punti in piu..
    Citazione Originariamente Scritto da SrgSlughter Visualizza Messaggio
    Alguer , alla data di presentazione della domanda significa che quei requisiti devono essere posseduti alla data di presentaziine delle domande

  7. #157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KillerMona Visualizza Messaggio
    no ma dato l'andamento non prenderò nulla
    non ti bagnare prima che piova,intanto prova.

  8. #158

    Predefinito

    quando è l'ultimo giorno di facoltative? a me tocca giovedì
    " L'odore del napalm al mattino "

  9. #159
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciaoooo!! Eukarate ti va di dirci com'è stata la prova di inglese? Quanto è lungo il dettato? Quante volte viene letto? Di cosa tratta (se ti va di dirlo)? Invece il colloquio quanto dura? Com'è? Quanto è lungo il brano da leggere? Fanno solo fare un riassunto? Grazieeeee

  10. #160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraroma Visualizza Messaggio
    Ciaoooo!! Eukarate ti va di dirci com'è stata la prova di inglese? Quanto è lungo il dettato? Quante volte viene letto? Di cosa tratta (se ti va di dirlo)? Invece il colloquio quanto dura? Com'è? Quanto è lungo il brano da leggere? Fanno solo fare un riassunto? Grazieeeee
    Mi dispiace non poter rispondere perchè ho fatto solo informatica.L'anno scorso però la sostenni la prova di inglese e ti posso dire che la lettura era abbastanza veloce...ne venne fatta una prima in cui nn potevi scrivere ma solo ascoltare,una seconda in cui potevi scrivere.il colloquio verteva su alcune domande personali e una domanda su un testo scritto per vedere il grado di comprensione e sintesi

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Kobayashi Visualizza Messaggio
    quando è l'ultimo giorno di facoltative? a me tocca giovedì
    L'ultimo giorno dovrebbe essere il 31,almeno cosi mi sembra di aver sentito...però non ne sono sicuro

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •