Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 183

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84^ Corso - PROVE FACOLTATIVE -

  1. #161
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KillerMona Visualizza Messaggio
    perciò i 20.67 sono praticamente fuori :-(
    però quello che non capisco è: quest'anno i punteggi pare siano stati molto piu bassi rispetto allo scorso anno, se cosi fosse perche i 20,67 dovrebbero essere fuori?

  2. #162

    Predefinito

    eukarate hai 20.67 attualmente?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da mrmd Visualizza Messaggio
    però quello che non capisco è: quest'anno i punteggi pare siano stati molto piu bassi rispetto allo scorso anno, se cosi fosse perche i 20,67 dovrebbero essere fuori?
    secondo me se noi 20.67 non prendiamo nulla stiamo più fuori di un balcone,mannagggiiiiiaaaa!!! :-(

  3. #163
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KillerMona Visualizza Messaggio
    eukarate hai 20.67 attualmente?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    secondo me se noi 20.67 non prendiamo nulla stiamo più fuori di un balcone,mannagggiiiiiaaaa!!! :-(
    ci mancherebbe, non voglio insistere perche comuqnue solo la gradutaoria dirà chi parte, allora quale sarebbe il voto minimo per entrare?

  4. #164

    Predefinito

    ragazzi volevo chiedere se c'e' qualcuno che ha partecipato al concorso 83°aa.mm.gdf dell'anno scorso ed e' stato idoneo non vincitore e lo ha rifatto quest'anno?grazie e scusate l'ot.

  5. #165

    Predefinito

    Killermona, ma non é che sei Monica che è anche su fb?

  6. #166

    Predefinito

    non l'ho capito nemmeno io. quando vi spiegano come fare l'orale dicono anche le regole per il punteggio.

    è un stato un modo per non darmi 1 punto. e come a me anche ad un altro ragazzo che ha fatto i miei stessi errori e un orale ottimo come il mio. stessi punteggi di 14 e 10.

    anche in informatica per quanto sarete precisi e corretti al max prenderete 0,25.

    spero non sia questo a pregiudicarmi l'ammissione... con 1 punto arrivavo a 21,92 e mi sentivo già dentro ora con 21,17 sono speranzoso...ci credo molto, ma non ne ho la certezza

  7. #167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILSognatore Visualizza Messaggio
    non l'ho capito nemmeno io. quando vi spiegano come fare l'orale dicono anche le regole per il punteggio.

    è un stato un modo per non darmi 1 punto. e come a me anche ad un altro ragazzo che ha fatto i miei stessi errori e un orale ottimo come il mio. stessi punteggi di 14 e 10.

    anche in informatica per quanto sarete precisi e corretti al max prenderete 0,25.

    spero non sia questo a pregiudicarmi l'ammissione... con 1 punto arrivavo a 21,92 e mi sentivo già dentro ora con 21,17 sono speranzoso...ci credo molto, ma non ne ho la certezza
    secondo me puoi stare tranquillissimo, sei dentro!
    Aspirante AAMM della Guardia di Finanza dell' 84° corso

  8. #168
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    25

    Predefinito

    [QUOTE=ILSognatore;1743573]non l'ho capito nemmeno io. quando vi spiegano come fare l'orale dicono anche le regole per il punteggio.

    è un stato un modo per non darmi 1 punto. e come a me anche ad un altro ragazzo che ha fatto i miei stessi errori e un orale ottimo come il mio. stessi punteggi di 14 e 10.

    anche in informatica per quanto sarete precisi e corretti al max prenderete 0,25.


    ciao sognatore! Potresti spiegarci come si è svolta la prova d'inglese? Lunghezza del dettato, quante volte viene letto, difficoltà, argomento (se ti va di dirlo), durata della prova orale, lunghezza del brano da leggere, come si svolge...non so, qualche info utile più che altro a tranquillizzare chi ancora deve sostenere la prova! Grazie mille in anticipo!

  9. #169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILSognatore Visualizza Messaggio
    non l'ho capito nemmeno io. quando vi spiegano come fare l'orale dicono anche le regole per il punteggio.

    è un stato un modo per non darmi 1 punto. e come a me anche ad un altro ragazzo che ha fatto i miei stessi errori e un orale ottimo come il mio. stessi punteggi di 14 e 10.

    anche in informatica per quanto sarete precisi e corretti al max prenderete 0,25.

    spero non sia questo a pregiudicarmi l'ammissione... con 1 punto arrivavo a 21,92 e mi sentivo già dentro ora con 21,17 sono speranzoso...ci credo molto, ma non ne ho la certezza
    Non devi essere speranzoso,stai ampiamente dentro.io sono speranzoso con 20,92...

  10. #170

    Predefinito

    avete avuto notizie riguardanti eventuali tagli ?

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •