Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 183

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84^ Corso - PROVE FACOLTATIVE -

  1. #81
    Soldato L'avatar di GabPe
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ragazzi! Spero che qualcuno mi possa rispondere: ho dato uno sguardo ai thread precedenti ma vorrei sapere se è vero che la reading comprehension si basa sempre e solo su testi letterari. Ma soprattutto di che epoca? E il livello: B1 B2 o superiori? Thanks

  2. #82

    Predefinito

    di informatica per la pratica che si farà? qualcuno ne ha idea?

  3. #83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KillerMona Visualizza Messaggio
    di informatica per la pratica che si farà? qualcuno ne ha idea?
    Nulla di complicato.L'anno scorso mi chiesero la formattazione delle celle di excel e poi di creare una cartella e nominarla.

  4. #84
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZOSO Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho due domande. 1) E' vero che uscirà una graduatoria provvisoria dalla gdf? 2) si riceve una notifica dalla gdf per accertare la vincita del concorso?
    Grazie
    1) Uscirà la definitiva, cioè quella di merito.
    2) Si verrai chiamato dal tuo comando di appartenenza.
    Ma non andiamo ot, di graduatoria finale se ne parla qui: http://www.militariforum.it/forum/sh...a-finale/page9
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  5. #85

    Predefinito

    ragazzi ma per il dettato come funziona? leggono una volta sola velocemente?

  6. #86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eukarate Visualizza Messaggio
    Nulla di complicato.L'anno scorso mi chiesero la formattazione delle celle di excel e poi di creare una cartella e nominarla.
    e quanto prendesti l'anno scorso?
    " L'odore del napalm al mattino "

  7. #87
    Soldato L'avatar di GabPe
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Salento
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Moderatori del gruppo o qualcuno che possa rispondere al post #81 please? Dovrei prepararmi in pochissimi giorni dal momento che ho finito ieri gli orali e già settimana prossima ho le facoltative. Sapere quantomeno su quali tipologie di testi vi state preparando... help me

  8. #88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kobayashi Visualizza Messaggio
    e quanto prendesti l'anno scorso?
    Presi zero,pur rispondendo bene,senza esitazione e ricevendo i complimenti di chi mi esaminò e dei ragazzi che ascoltarono il mio esame.

  9. #89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eukarate Visualizza Messaggio
    Nulla di complicato.L'anno scorso mi chiesero la formattazione delle celle di excel e poi di creare una cartella e nominarla.
    e di teoria? quanto prendesti?

  10. #90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppezeus Visualizza Messaggio
    e di teoria? quanto prendesti?
    ù

    Di teoria mi chiesero i concetti base,quindi il primo modulo di ecdl.presi zero pur rispondendo a tutto in maniera impeccabile e con il mio 20,33 rimasi fuori dai giochi per 33 posti.Quest'anno con 20,67 rischio di rimanere nuovamene fuori purtroppo e per ancora meno posti.

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •