Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 183

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84^ Corso - PROVE FACOLTATIVE -

  1. #51

    Predefinito

    raga in cosa consiste la prova di informatica????? va bene il libro per la patente europea..il syllabus 4??grazie mille
    Aspirante AAMM della Guardia di Finanza dell' 84° corso

  2. #52

    Predefinito

    Meglio il 5.0.. E tieni presente che anche se le linee del programma seguono i moduli ecdl, NON si tratta dell'esame del patentino europeo..

  3. #53

    Predefinito

    Ragā ma l'ultimo giorno di facoltative quando sarā?

  4. #54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SemperAdamas Visualizza Messaggio
    Meglio il 5.0.. E tieni presente che anche se le linee del programma seguono i moduli ecdl, NON si tratta dell'esame del patentino europeo..
    ma la prova in cosa consiste???
    Aspirante AAMM della Guardia di Finanza dell' 84° corso

  5. #55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squiki Visualizza Messaggio
    ma la prova in cosa consiste???
    mi contatti in privato per il libro che non posso dire il nome qua

  6. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squiki Visualizza Messaggio
    ma la prova in cosa consiste???
    Giā detto in precedenza. Comunque si tratterā di un breve colloquio davanti al pc basato sulle linee del programma, con domande di teoria e piccole esercitazioni. Durata massima 10 minuti a quello che ho letto nei vecchi thread. Non č noto ne l'OS ne la versione del pacchetto Office - ma io presumo che avremo sotto mano il buon vecchio xp con Office 2003, massimo massimo Vista con il 2007. Se anche uscisse il pacchetto 2010 la differenza con il 2007 č praticamente nulla.

  7. #57

    Predefinito

    Secondo voi č necessario per informatica fare i linguaggi della programmazione??
    "NEC RECISA RECEDIT" G.D'Annunzio

  8. #58

    Predefinito

    E inoltre volevo sapere se durante la prova sarā possibile utilizzare il mouse o bisogna fare tutto con la tastiera.grazie
    "NEC RECISA RECEDIT" G.D'Annunzio

  9. #59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Follettarosa Visualizza Messaggio
    E inoltre volevo sapere se durante la prova sarā possibile utilizzare il mouse o bisogna fare tutto con la tastiera.grazie
    I linguaggi di programmazione io li vedrei almeno nel generico, e per i concetti fondamentali.. Poi il mouse scordatelo.. Si lavora sul kernel e che ti basti pure! xD Ma dai, certo che ci sarā il mouse..

  10. #60

    Predefinito

    Ok grazie!
    "NEC RECISA RECEDIT" G.D'Annunzio

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •