Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Festa Brigata Folgore 2012

  1. #11
    massimosbrago
    Guest

    Predefinito

    certo che di paola dopo essere stato fischiato e che la gente brutalmente gli ha detto di pompare ci poteva pure andare a terra

  2. #12
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Effettivamente ho saputo di imbarazzantissimi fischi e un'ingente quantitativo di personale della Polizia di Stato per Ordine pubblico
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  3. #13
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimosbrago Visualizza Messaggio
    certo che di paola dopo essere stato fischiato e che la gente brutalmente gli ha detto di pompare ci poteva pure andare a terra
    Guardi che sta parlando di un ministro della Repubblica Italiana e non di un suo amico, cerchi di utilizzare termini più appropriati quando si riferisce ad alte cariche dello Stato.
    Grazie per la sua futura collaborazione.

  4. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    la marineria italiana ringrazia i colleghi della Folgore e quelli della 45° Brigata che hanno inneggiato hai due Fucilieri della Marina Italiana LIBERI SUBITO un sentito GRAZIE hai militari schierati e a quelli fra il pubblico che hanno avuto il coraggio di far sentire la voce degli uomini in divisa hai 2 nostri ragazzi illegalmente detenuti in INDIA, alle loro famiglie ed hai loro commilitoni
    ora è davvero giunta l'ora di fare sul serio

  5. #15
    massimosbrago
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Guardi che sta parlando di un ministro della Repubblica Italiana e non di un suo amico, cerchi di utilizzare termini più appropriati quando si riferisce ad alte cariche dello Stato.
    Grazie per la sua futura collaborazione.
    purtroppo rispetto più la persona che sarebbe dovuto essere, e se stiamo cadendo così in basso lo dobbiamo proprio a queste alte cariche che ci rappresentano, e ogni giorno ci screditano... e visto come è considerato dai SUOI SOLDATI

  6. #16
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimosbrago Visualizza Messaggio
    purtroppo rispetto più la persona che sarebbe dovuto essere, e se stiamo cadendo così in basso lo dobbiamo proprio a queste alte cariche che ci rappresentano, e ogni giorno ci screditano... e visto come è considerato dai SUOI SOLDATI
    Lei è padrone di rispettare chi più la aggrada ma quando scrive in questo forum deve farlo in un determinato modo, ovvero quello previsto dal regolamento.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    E quanto sopra esula dal vero dramma in questione ovvero la vicenda dei nostri soldati. Sono il primo che disapprova il comportamento di chi da tempo avrebbe dovuto riportare in Patria i nostri Soldati ma non è questo il thread giusto in cui parlarne.

  7. #17
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    non è la prima volta che l'anpdi contesta pubblicamente autorità governative, ma stavolta mi sa che la sciolgono

    quello che invece un poco mi stupisce è lo stupore delle autorità. la vicenda è troppo dolorosa per non causare strascichi.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    Effettivamente ho saputo di imbarazzantissimi fischi e un'ingente quantitativo di personale della Polizia di Stato per Ordine pubblico
    Ieri Pisa era piena di celere, ho visto almeno 3-4 furgoncini, più in Piazza dei miracoli un numero di forze dell'ordine sicuramente inusuale. Ma credo che il motivo fosse che un certo movimento studentesco aveva organizzato una manifestazione contro la folgore (contro la guerra, contro la commemorazione di Al Elamein e - come scritto sui volantini - contro i fascisti (?)). Questa manifestazione non so se poi ci sia stata.

  9. #19
    Maresciallo L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagliardi Visualizza Messaggio
    non è la prima volta che l'anpdi contesta pubblicamente autorità governative, ma stavolta mi sa che la sciolgono

    quello che invece un poco mi stupisce è lo stupore delle autorità. la vicenda è troppo dolorosa per non causare strascichi.
    Esageri... Anche l'anno scorso il ministro della Difesa, allora era La Russa, venne contestato. Senza dubbio quest'anno i fischi sono stati molto più numerosi, ma 1) sono motivati da un problema concreto, non da un capriccio e 2) il governo non può farci proprio niente, nè tantomeno può incolpare la Brigata (dato che ovviamente i militari non hanno avuto un ruolo nella contestazione) nè l'AnpdI, dato che non può dire chi ha fischiato e chi no.

    Citazione Originariamente Scritto da fedecc Visualizza Messaggio
    Ieri Pisa era piena di celere, ho visto almeno 3-4 furgoncini, più in Piazza dei miracoli un numero di forze dell'ordine sicuramente inusuale. Ma credo che il motivo fosse che un certo movimento studentesco aveva organizzato una manifestazione contro la folgore (contro la guerra, contro la commemorazione di Al Elamein e - come scritto sui volantini - contro i fascisti (?)). Questa manifestazione non so se poi ci sia stata.
    No, niente manifestazioni di protesta. Quei pagliacci non lo fecero l'anno scorso quando il tempo era splendido, figurarsi se mettevano fuori il naso ieri che pioveva di brutto. Proprio perchè la festa della Brigata è frequentata soprattutto da civili, tra ex parà e sostenitori, i finti pacifisti possono sì manifestare, ma a loro rischio..
    Volo, su campi di riso..volo, la morte è un sorriso...volo, su ogni sospiro...volo, son vecchio o bambino..

  10. #20
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    parlo, raiden, non dell'anno passato ma di molti anni fa, ai tempi della somalia. quando ministrucoli dicevano che la brigata di torturatori fascisti doveva essere sciolta con disonore.
    ("combattere, morire ed esser processati / dall'odio dei vigliacchi ci sentiamo decorati" diceva una canzoncina dell'epoca)
    credo che allora fosse a livorno, scoppiò un gran caos, rotolarono teste di responsabili anpdi a vari livelli. e fu stilata una lista nera delle sezioni più...facinorose
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •