Pagina 39 di 53 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 530

Discussione: 2° IST: Idonei non prescelti. Sviluppi, ricorsi e riflessioni personali.

  1. #381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Si, come hanno fatto con AC che sono rimasti tutti INV. Da come l'ho interpretata io ogni amministrazione si comporta a modo proprio e trova i soldi (se ci sono) nelle proprie casse per gestire le assunzioni.
    Scusa i per AC intendi allievi carabinieri?ma di quale anno parli grazie ?

  2. #382

    Predefinito

    hanno aumentato di 24 posti!!!Gazzetta ufficiale del 27/11/2012

  3. #383
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreabra Visualizza Messaggio
    hanno aumentato di 24 posti!!!Gazzetta ufficiale del 27/11/2012
    lo si sapeva gia da giorni con un comunicato dell'ARMA, questa è solo l'ufficializzazione con la pubblicazione del decreto sulla G.U.

  4. #384
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    aa.cc., naturalmente visto che qui siamo nella discussione relativa agli aa.mm.

  5. #385
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trappeto Visualizza Messaggio
    aa.cc., naturalmente visto che qui siamo nella discussione relativa agli aa.mm.
    specifichiamolo ancor meglio, così si evitano confusioni, si tratta di un aumento, di 24 posti dei partenti per recupero fondi con tagli ad altre spese fatte autonoamemnte dall'ARMA, nel concorso per Allievi Carabinieri 2012 e lo si sapeva gia da giorni come ho gia detto prima

  6. #386
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vittodav Visualizza Messaggio
    Scusa i per AC intendi allievi carabinieri?ma di quale anno parli grazie ?
    Parlo dell'ultimo concorso.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  7. #387

    Predefinito

    Sto seguendo questa situazione perché indirettamente parte in causa, non sono un burocrate o un esperto in "pratiche amministrative".Al punto in cui siamo giunti i dubbi sono pochi e molte le certezze.I dubbi riguardano la quantità di fondi che riusciranno a recuperare e che vogliono recuperare poiché c'è la volontà politica sia della maggioranza che dell'opposizione,stanno lavorando insieme.Le certezze sono di un amministrazione "Arma dei Carabinieri"che nella istituzione del suo stato maggiore e della sua rappresentanza militare (COBAR in particolare di un suo rappresentante App.Romeo che ha fatto da cerniera tra gli IDNP e la suddetta amministrazione e tra gli IDNP e la classe politica che adesso sta cercando di rimediare all'errore fatto),vuole assumere dalle graduatorie già esistenti anche perché glielo consente la modifica all'art.7 approvato alla camera pochi giorni fa.Secondo me dobbiamo avere solo un altro po' di pazienza.La luce in fondo al tunnel vi ripeto si inizia a vedere

  8. #388
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Al momento io mi baso su ciò che ho letto nei documenti ufficiali, come ho scritto sopra. Gli altri poi si possono basare su voci, dichiarazioni, buone intenzioni ecc. Ma sempre carta canta.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  9. #389

    Predefinito

    ROMA – Come annunciato, niente assunzioni per motivi di budget. In compenso un emendamento alla legge di stabilità prevede la proroga per le assunzioni nelle amministrazioni statali, compreso il personale del comparto sicurezza, agenzie, enti pubblici non economici, gli enti di ricerca e le Università’.
    La finestra viene garantita nei limiti previsti dal turn over. La proroga è prevista inizialmente fino a giugno 2013 ma può essere rinnovata fino alla fine dell’anno da un decreto del presidente del Consiglio. Gli interventi – si legge nella relazione illustrativa – di riduzione delle dotazioni organiche, previste dalla spending review, hanno determinato l’impossibilita’ per alcune amministrazioni di utilizzare nel 2012 le risorse finanziarie dedicate alle assunzioni.
    Con l’obiettivo di garantire l’utilizzo di queste risorse nel 2013 viene dunque prevista la possibilità di utilizzare il budget per le assunzioni di ministeri, agenzie, enti pubblici non economici e enti pubblici di ricerca, corpi di polizia e università.


    Che ne dite???

  10. #390
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    niente
    sino a che non sarà varata la Legge di Stabilità che contiene le modifiche (emendamenti) che riguardano le percentuali del turn-over ecc. ecc. e la potremo leggere e valutare non si puo dire nulla
    poi vedremo anche come ogni singola amministrazione la recepirà regolentandola tutto qui il tutto non prima del 28 dicembre purtroppo

Pagina 39 di 53 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •