Pagina 38 di 53 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 530

Discussione: 2° IST: Idonei non prescelti. Sviluppi, ricorsi e riflessioni personali.

  1. #371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggj Visualizza Messaggio
    mi sembra che stiamo facendo un po troppa comunella. se gli argomenti di questa discussione sono esauriti e si passa il tempo per fare propagande o per trovare provocazioni per creare un po di disordine provvediamo a chiuderla.
    ps. i messaggi con scritto evita, non c'è bisogno di e tutte le altre provocazioni o le scrivete in privato o non si scrivono pubblicamente. se qualcuno ha dei problemi con un altro utente non vuol dire che la cosa debba essere portata pubblicamente nelle discussioni.
    a controllare ciò che non va c'è lo staff apposta, e nonostante vi lasciamo fare molto, ci siamo e osserviamo MOLTO BENE.

    Giusto! Finalmente l'intervento dello staff!
    bsk ..lancia la bomba.. semina confusione ..e sparisce!
    Grazie all'intervento di ggj speriamo che si ponga fine a tutto questo e si ritorni in tema!

  2. #372
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fraance Visualizza Messaggio
    Giusto! Finalmente l'intervento dello staff!
    bsk ..lancia la bomba.. semina confusione ..e sparisce!
    Grazie all'intervento di ggj speriamo che si ponga fine a tutto questo e si ritorni in tema!
    la cosa vale per tutti, non è rivolto al singolo. datevi una regolata.
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  3. #373
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fraance Visualizza Messaggio
    Giusto! Finalmente l'intervento dello staff!
    bsk ..lancia la bomba.. semina confusione ..e sparisce!
    Grazie all'intervento di ggj speriamo che si ponga fine a tutto questo e si ritorni in tema!
    io non sono ne sparito ne morto sono sempre qui, vi leggo e monitorizzo cio che accade, ma evito di scrivere tutto qui

  4. #374
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    io non sono ne sparito ne morto sono sempre qui, vi leggo e monitorizzo cio che accade, ma evito di scrivere tutto qui
    Anche io ho smesso, come te, di scrivere... e avrei anche delle notizie fresche, visto che sono appena tornato da un "viaggetto" a Roma... ma basta aspettare e verranno alla luce presto.

  5. #375
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuasiBascoVerde Visualizza Messaggio
    Anche io ho smesso, come te, di scrivere... e avrei anche delle notizie fresche, visto che sono appena tornato da un "viaggetto" a Roma... ma basta aspettare e verranno alla luce presto.
    Che notizie ci sono da Roma?

  6. #376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucacdj Visualizza Messaggio
    Che notizie ci sono da Roma?
    Lascia perdere...non vedi che si divertono a trasmettere ansia ai già malcapitati che hanno subito i tagli?

  7. #377

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuasiBascoVerde Visualizza Messaggio
    Anche io ho smesso, come te, di scrivere... e avrei anche delle notizie fresche, visto che sono appena tornato da un "viaggetto" a Roma... ma basta aspettare e verranno alla luce presto.
    la saga della deficienza

  8. #378

    Predefinito

    Siamo in pausa attendendo l'approvazione della legge di stabilità al senato che dovrebbe anche incrementare il fondo che attualmente è di 10 milioni di euro non sufficiente a coprire tutte le assunzioni.Un passo avanti comunque è stato fatto molto importante ed è quello che per legge adesso dovranno attingere dai concorsi già espletati.

  9. #379
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vittodav Visualizza Messaggio
    Siamo in pausa attendendo l'approvazione della legge di stabilità al senato che dovrebbe anche incrementare il fondo che attualmente è di 10 milioni di euro non sufficiente a coprire tutte le assunzioni.Un passo avanti comunque è stato fatto molto importante ed è quello che per legge adesso dovranno attingere dai concorsi già espletati.
    Si, come hanno fatto con AC che sono rimasti tutti INV. Da come l'ho interpretata io ogni amministrazione si comporta a modo proprio e trova i soldi (se ci sono) nelle proprie casse per gestire le assunzioni.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  10. #380
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Si, come hanno fatto con AC che sono rimasti tutti INV. Da come l'ho interpretata io ogni amministrazione si comporta a modo proprio e trova i soldi (se ci sono) nelle proprie casse per gestire le assunzioni.
    Infatti è così... ma lascia che sia il tempo a dimostrarlo... se no qualcuno ti rimprovera...

Pagina 38 di 53 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •