Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: PER GLI APPARTENENTI - Passaggio Gdf a Cc o viceversa

  1. #1
    Spartano
    Guest

    Predefinito PER GLI APPARTENENTI - Passaggio Gdf a Cc o viceversa

    Ragazzi ma un ufficiale della Gdf può passare ai Cc o viceversa??

  2. #2
    Soldato L'avatar di *dome*
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Italia
    Messaggi
    88

    Predefinito

    No :d
    _XIV_
    PATRIA E ONORE

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartano Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma un ufficiale della Gdf può passare ai Cc o viceversa??
    Ma secondo te anche se lo potrebbe fare chi scemo passasse come ufficiale della Guardia di Finanza a ufficiale dei Carabinieri??? (P.S. Nulla togliendo ai Carabinieri xkè è sempre un bellissimo corpo, ma personalmente preferisco la Guardia di Finanza)

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartano Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma un ufficiale della Gdf può passare ai Cc o viceversa??
    Ma ti sembra una domanda sensata? Secondo te dopo tutti i sacrifici che uno ha fatto per entrare come Uff. GdF passa ai Cc, ripartendo da capo?
    Preferisco avere un capitano dall'uniforme logora, ma che sa perché combatte e ama le cose per cui sta combattendo, piuttosto di un cosiddetto gentiluomo che altro non è, appunto, se non un gentiluomo.
    Oliver Cromwell

  5. #5

    Predefinito

    Ha solo fatto una domanda dai....
    Agente di Polizia Locale

  6. #6
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    no, non si puo, gli unici transiti sono i generali dell' esercito che transitano in gdf, come tutti i comandanti generali della gdf
    Nei Secoli Fedele

  7. #7
    Spartano
    Guest

    Predefinito

    Lo so ragazzi, è una domanda stupida... Solo che leggendo la proposta di smilitarizzazione della gdf ho letto che in caso un giorno ciò dovesse accadere, gli uff della gdf potrebbero passare ai cc o in altre forze armate... inoltre dato che mi piacerebbe entrare in acc gdf non vorrei che dopo tanti sacrifici la gdf verrebbe smilitarizzata, ritrovandomi un semplice poliziotto civile...

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartano Visualizza Messaggio
    Lo so ragazzi, è una domanda stupida... Solo che leggendo la proposta di smilitarizzazione della gdf ho letto che in caso un giorno ciò dovesse accadere, gli uff della gdf potrebbero passare ai cc o in altre forze armate... inoltre dato che mi piacerebbe entrare in acc gdf non vorrei che dopo tanti sacrifici la gdf verrebbe smilitarizzata, ritrovandomi un semplice poliziotto civile...
    Prima di tutto hai diritto a fare qualsiasi domanda..domandare è lecito,rispondere è cortese.Secondo c'è da considerare bene la questione smilitarizzazione.è da un pò di tempo che mi informo sulla questione.Per le informazioni che ho raccolto adesso la smilitarizzazione non mi sembra una cattiva idea.
    Ultima modifica di forrest; 04-10-09 alle 21: 37

  9. #9
    Spartano
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forrest Visualizza Messaggio
    Prima di tutto hai diritto a fere qualsiasi domanda..domandare è lecito,rispondere è cortese.Secondo c'è da considerare bene la questione smilitarizzazione.è da un pò di tempo che mi informo sulla questione.Per le informazioni che ho raccolto adesso la smilitarizzazione non mi sembra una cattiva idea.
    Secondo me infatti è solo questione di tempo... e neanche molto!!

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartano Visualizza Messaggio
    Secondo me infatti è solo questione di tempo... e neanche molto!!
    Tanto la smilitarizzazione non verrà fatta.In ballo ci sono troppi interessi privaticisti.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •