Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: Regalo divise blu di Croce Rossa

  1. #51
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Aggiornamento 21 febbraio 2013: sospendo momentaneamente l'offerta, pertanto NON si accettano nuove richieste! Abbiamo avuto tantissime domande, le richieste già pervenute verranno comunque soddisfatte. Grazie a tutti!
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  2. #52

    Predefinito

    grazie a te per la disponibilita'

  3. #53

    Predefinito

    salve sono entrato da poco a far parte di questa grande famiglia che e la cri nonostante i servizi svolti ho chiesto al mio comitato locale la divisa . E aime' ho saputo che c'e' la dobbiamo comprare noi e io purtroppo non ho la possibilita' visto l'elevato costo e possibile avere una divisa completa vestiario invernale , primaverile, estivo.
    Anche se il nuovo capitolato prevede il modello rosso a me sinceramente non mi interessa mi andrebbe bene anche la blu. Se e possibile mi potete conattare al mio indirizzo email ** Edit dello staff - vietato postare dati sensibili. Per contattare l'utente potete utilizzare gli MP** per darmi ulteriori informazioni.
    Vi ringrazio anticipatamente
    porgendoVi Cordiali saluti
    Grazie
    Paolo

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    grazie cmq. per la disponibilita' anche se le offerte sono esauriti
    Ultima modifica di Matty91; 21-02-13 alle 22: 56

  4. #54

    Predefinito

    reclutacri mi spiace ma la politica del tuo comitato non è fattibile!!
    DEVONO fornirti loro la divisa..che non abbiano i soldi è un altro discorso...Però ti devono mettere nelle condizioni di poter fare servizio in sicurezza fornendoti la divisa completa!!
    UMANITÀ - NEUTRALITÀ - IMPARZIALITÀ - INDIPENDENZA - VOLONTARIATO - UNITÀ - UNIVERSALITÀ

  5. #55
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito C'è rimasto ancora qualcosa?

    Salve sono un nuovo volontario CRI e al momento non ci sono divise per tutti. Nel mio caso avrei la necessità di una giacca blu taglia XL e giaccone invernale taglia XXL. Ho letto che l'offerta e temporaneamente sospesa ma chiedo comunque, non si sa mai!
    Grazie comunque. Carlo

  6. #56

    Predefinito

    ciao ragazzi , una informazione : un sito dove comprare divise cri affidabili e a norma ? in rete sono diversi e non sappiamo quale sia il migliore

  7. #57
    Maresciallo L'avatar di Mande
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Villasanta (MB)
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aandrymetal Visualizza Messaggio
    reclutacri mi spiace ma la politica del tuo comitato non è fattibile!!
    DEVONO fornirti loro la divisa..che non abbiano i soldi è un altro discorso...Però ti devono mettere nelle condizioni di poter fare servizio in sicurezza fornendoti la divisa completa!!
    Divisa cri completa il comitato non è obbligato a fornirtela... il comitato è obligato a fornirti i dpi della divisa obbligatori, che secondo i capitolati cri sono: scarpe antinfortunistiche, casco e giaccone antipioggia
    Ultima modifica di Mande; 20-04-13 alle 17: 28
    ex volontario di protezione civile e volontario cri

  8. #58
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    1

    Predefinito

    A me servirebbe la divisa della CRI nn posso permettermi di comprarla ne la nuova e neanke ls vekkia se puoi aiutarmi ne sarei tanto felice

  9. #59
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ccvvfeipds Visualizza Messaggio
    A me servirebbe la divisa della CRI nn posso permettermi di comprarla ne la nuova e neanke ls vekkia se puoi aiutarmi ne sarei tanto felice
    Intanto cerca di scrivere in Italiano è non con abbreviazioni in stile SMS.
    Poi visto che sei nuovo ti invito a prendere visione dei regolamenti del forum e magari a postare una tua breve presentazione nell'apposita sezione.



    Regolamenti: http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

    Sezione benvenuto presentati: http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #60
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    E' ancora disponibile qualcosa?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •