Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: Regalo divise blu di Croce Rossa

  1. #41

    Predefinito

    che grande iniziativa.-...... grazie asics e a tutti coloro che rendono possibile tale azione.... con la scarsita' di abbigliamento della c.r.i che c'e per tutta l'italia.... questa e una boccata di ossigeno per noi poveri volontari! grazie di cuore

  2. #42

    Predefinito Si grazie Piu che volentieri

    16 Anni di divisa blu sono difficili da dimenticare, ho rattoppato fin che ho potuto quella che ho, ora si prospetta la rossa, ma il comitato non ha i soldi per i vecchi volontari, e nemmeno le divise.
    Quindi sarei molto contento di ricevere qualche cambio, mi piacerebbe avere ogni cosa sia taglia xl, sono a Como quindi mi fate avere le informazioni per il pagamento della spedizione.
    Grazie mille
    Gabriele C.R.I. Como ***EDTI DELLO STAFF***

    Non è consentito l'inserimento pubblico di dati personali.
    Ultima modifica di Ippogrifo; 18-01-13 alle 17: 52

  3. #43

    Predefinito

    ciao faccio parte di un piccolo comitato di paese e sinceramente qualche divisa ci servirebbe...se ci sono giacche e pantaloni taglie piccole qualche maglia e giacconi se mi dai conferma ti mando le misure precise..grazie in anticipo ti mando semmai dati in privato ciao

  4. #44

    Predefinito

    Salve, Vi ho inviato un messaggio privato in merito alla richiesta di poter avere abbigliamento di qualsiasi genere che sia gi taglia grande x uso personale e vi ho chiesto se sarebbe possibile avere l'intera vostra giacenza per così rifornire il nucleo locale del mio paese. Spero che possiate darmi risposta a breve. Distinti saluti

  5. #45
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao volevo sapere se ti sono arrivati i messaggi relativi alle divise,e se al limite era possibile la consegna a mano?grazie.

  6. #46

    Predefinito

    Salve sono un volontario croce rossa..ci sarebbe ancora la disponibilità di un giaccone invernale antipioggia misura M, una polo manica lunga misura L e una giacca di pile misura L?? sarebbero utilissimi..grazie mille aspetto sue notizie..saluti!

  7. #47
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao asics3,non riesco a contattarti,come posso fare?

    Citazione Originariamente Scritto da asics3 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento 7 gennaio 2013: riapro il topic perché ho recuperato altre divise. Sotto con le richieste!


    Su autorizzazione dell'Amministratore, apro questo topic per informare chi avesse necessità di divise di Croce Rossa blu che il mio gruppo ha intenzione di regalarne varie unità.

    Abbiamo comprato le divise rosse a tutti i volontari facendoci restituire le "vecchie" blu: lo metto tra virgolette, perché tra quelle restituite ce ne sono tantissime usate una sola volta o addirittura NUOVE, ancora nell'incarto originale. Di questi, abbiamo pantaloni, maglioni, polo manica corta e molti antipioggia/giacconi invernali con pile interno estraibile.
    Queste andrebbero buttate via, ma è un gran peccato sapendo che molti di voi la divisa se la devono comprare a proprie spese o ne hanno una utilizzata in comune con gli altri volontari. Quindi con la mia coordinatrice abbiamo pensato di spargere la voce e cercare di far fare loro una fine più dignitosa!
    Sto facendo il conto di quanti pezzi per ogni taglia ci sono, a breve ve li posto qui Se avete domande chiedete pure, mi raccomando eventualmente per i recapiti di mandarmi un messaggio privato.

    ps: le spese di spedizione saranno ovviamente a vostro carico...

    Grazie a chi ci aiuterà!


    Numero provvisorio:

    Pantaloni

    3 di taglia M di cui due nuovi
    4 di taglia L di cui tre nuovi



    Polo Manica Lunga

    3 di taglia L di cui due nuove
    5 di taglia XL tutte nuove
    2 di taglia XXL tutte nuove



    Polo Manica Corta

    1 di taglia XS nuova
    5 di taglia S di cui due nuove
    4 di taglia M di cui due nuove
    2 di taglia L di cui una nuova
    1 di taglia XL nuova



    Gilet operativo a 8 tasche

    7 di taglia M di cui tre nuove
    1 di taglia XL nuova



    Maglione (in lana o acrilico)

    1 di taglia S usata ma in ottimo stato
    7 di taglia M di cui tre nuove
    6 di taglia L di cui quattro nuove
    4 di taglia XL di cui una nuova



    Giacca di Pile

    1 di taglia XS nuova
    2 di taglia S nuove
    7 di taglia M di cui due nuove
    2 di taglia L di cui una nuova
    1 di taglia XL in ottimo stato



    Giubbotto

    2 di taglia S di cui una in ottimo stato, e una nuova con pile interno
    3 di taglia M di cui una nuova
    1 di taglia L in ottimo stato
    9 di taglia XL di cui sei nuove



    Giaccone invernale (antipioggia) con pile interno sfoderabile

    2 di taglia S
    4 di taglia M di cui tre nuovi
    2 di taglia XL di cui uno nuovo
    2 di taglia XXL nuovi

  8. #48
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barb Visualizza Messaggio
    ciao asics3,non riesco a contattarti,come posso fare?
    prova ad inviargli un MP http://www.militariforum.it/forum/pr...o=newpm&u=7052

  9. #49
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da basilischio Visualizza Messaggio
    Grazie.

    Un grazie particolare ad asics3 per la sua immensa disponibilita'.
    Ultima modifica di sasygrisù; 26-01-13 alle 21: 10

  10. #50

    Predefinito regalo divise blu

    ciao asics3, scrivo in merito alla tua offerta di regalo divise blu(in effetti sono 2 giorni che cerco di contattarti tramite messaggi privati, ma penso di aver combinato qualche pasticcio)comunque......noi siamo un gruppo di volontarie del soccorso nella c.r.i.di grottaferrata-comitato Tuscolo e siamo praticamente sprovviste di tutto, poichè ci hanno chiaramente fatto capire che non ci sono soldi x le divise.Sappiamo che i costi sono esorbitanti e quindi se ci fosse la possibilità di avere anche quelle vecchie...tutto fà brodo.Aspetto una tua risposta. grazie comunque.ciaoo

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •