Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: Regalo divise blu di Croce Rossa

  1. #31

    Predefinito

    Ciao a tutti
    volevo ringraziare pubblicamente asics3 e il suo comitato: parte della mia divisa è ancora in buone condizioni e grazie a quanto mi ha spedito, ora posso tirare avanti ancora almeno un anno!
    Peccato che siano finite perchè mi hanno detto di altri comitati nella mia zona che ne avrebbero bisogno.

    Byee
    Gaetano (VsD Saronno (VA))

  2. #32
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Grazie a te! :-) provo a informarmi, magari nella mia zona ci sono altri gruppi che son passati alla rossa e non hanno ancora buttato quelle blu..
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  3. #33
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    RIngrazio anche pubblicamente Nicole e il suo comitato per il materiale spedito ed arrivato

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VxVendetta Visualizza Messaggio
    Di riffo e di raffa, anche se sono blu e io ho la divisa rossa, quasi quasi un giaccone invernale me lo farei volentieri
    ma dai avete inviato materiale a gente k non aveva bisogno quamdo si poteva fare una selezione piu accurata adesso noi dovremmo comprarla ma a quel prezzo è impossibile. se vuoi fare il volontario fanno di tutto per farti passare la voglia. Grazie.

  5. #35
    VxVendetta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da toad Visualizza Messaggio
    ma dai avete inviato materiale a gente k non aveva bisogno quamdo si poteva fare una selezione piu accurata adesso noi dovremmo comprarla ma a quel prezzo è impossibile. se vuoi fare il volontario fanno di tutto per farti passare la voglia. Grazie.
    Per la divisa rossa ho pagato di tasca mia. Pagato per morire di freddo in inverno, e farmi l'emergenza di febbraio più leggero dei senzatetto che andavo a raccogliere, il tutto senza che nessuno si pensasse di passarmi un giaccone anche in comodato per il periodo di tempo dedicato alle attività espletate con temperature che andavano dai -5 ai -17.

    Chiedo scusa se è sembrato offensivo che io abbia aprofittato della possibilità di non replicare il prossimo inverno.
    Ultima modifica di VxVendetta; 27-10-12 alle 16: 14

  6. #36
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jello Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    volevo ringraziare pubblicamente asics3 e il suo comitato: parte della mia divisa è ancora in buone condizioni e grazie a quanto mi ha spedito, ora posso tirare avanti ancora almeno un anno!
    Peccato che siano finite perchè mi hanno detto di altri comitati nella mia zona che ne avrebbero bisogno.

    Byee
    Gaetano (VsD Saronno (VA))
    Ciao Gaetano e benevenuto sul forum.
    Quando si accede ad un nuovo forum è buona norma presentarsi nell'apposita sezione "benevenuto presentati" che trova nella Home page del forum. Le consiglio altresì di leggere il regolamento del forum.


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da toad Visualizza Messaggio
    ma dai avete inviato materiale a gente k non aveva bisogno quamdo si poteva fare una selezione piu accurata adesso noi dovremmo comprarla ma a quel prezzo è impossibile. se vuoi fare il volontario fanno di tutto per farti passare la voglia. Grazie.

    benvenuto sul forum.
    Le ricordo che presentarsi nell'apposita sezione "benevenuto presentati" è buona norma ed educazione nei confronti di chi ci ospita.

    Per quanto riguarda il vestiario, è solo grazie all'Amministratore di questo forum che è stata possibile questa iniziativa di cui molti hanno potuto approfittare. Non era altresì possibile fare selezioni e stilare graduatorie visto che l'offerta era rivolta a tutti...... chi prima arriva, prima alloggia.

    La invito a leggere il regolamento del forum ed evitare l'uso di abbreviazioni non proprie della linguia Italiana.
    Ultima modifica di basilischio; 27-10-12 alle 16: 44

  7. #37
    Tenente L'avatar di degra
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    Grazie Nicole!!! Arrivato il materiale, fantastico!

  8. #38

    Predefinito

    Ringrazio pubblicamente nicole, non solo per il materiale arrivato ma anche per avermi sopportato! Grazie:-)

  9. #39

    Predefinito

    salve a tutti sono antonio da napoli e cercavo se qualcuno di voi che h avuto tali capi d'abigliamento dalla gentilissima asics 3 se ha qualcuno in piu se puo spedirmelo.....in pm puo contattarmi grazie a tutti......ps sempre taglia permettendo..xd

  10. #40
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Ciao a tutti amici, tramite un altro gruppo ho recuperato un sacco di altre divise quindi mandatemi pure le vostre richieste. A chi già me le aveva chieste in privato, vi contatterò al più presto!
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •