Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: Regalo divise blu di Croce Rossa

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asics3 Visualizza Messaggio
    vi scrivo in privato
    ciao asics3, vorrei sapere se sono rimaste ancora delle divise e maglie, qualsiasi cosa in qualsiasi taglia può andare bene. per tutti i dettagli possiamo sentirci in privato.
    ti anticipo che facciamo parte di una delegazione dove scarseggiano le divise e molti miei colleghi sono tuttora sprovvisti. quindi le misure passano in secondo piano, ciò che conta a questo punto è procurare una divisa, più o meno comoda.
    fammi sapere se ti è rimasto qualcosa.
    grazie mille

  2. #22

    Predefinito Divise

    Ciao
    Se ancora disponibili avrei bisogno di:
    Polo Manica Corta: 1 di taglia XL
    Polo Manica Lunga: 1 di taglia XL
    Gilet operativo a 8 tasche: 1 di taglia XL
    Giubbotto: 1 di taglia XL
    Giaccone invernale (antipioggia) con pile interno sfoderabile: 1 di taglia XL
    Grazie

  3. #23

    Predefinito

    Buongiorno, sono un volontario del soccorso e, causa mancanza divise nella mia delegazione (che aspetta invano la fornitura delle nuove divise rosse), chiedo la possibilità di poter avere una fornitura di ricambio (posseggo solo una divisa, una maglietta maniche corte e gli stivaletti) da utilizzare in inverno, quindi divisa, polo manica lunga, pile e giubbotto antipioggia,taglia M. Vi ringrazio.

    Ciao, sono volontario con solo una divisa piuttosto sciupata, ti chiedo se c'è la possibilità di averne una per il ricambio in quanto la mia delegazione è sprovvista e sta aspettando da sempre quelle rosse ma non arrivano mai. mi servirebbe pure una polo maniche lunghe, un pile, un maglione, un gillet 9 tasche ed un giaccone antipioggia taglia M. Mi sa che chiedo troppo comunque se vuoi il tesserino te lo posso inviare. grazie
    Ultima modifica di sasygrisù; 19-10-12 alle 14: 59

  4. #24

    Predefinito

    salve avete ancora il maglione xl nuovo? se si potrei sapere il costo? se possiamo sentirci via mail gliene sarei grato. grazie
    EDIT STAFF: è vietato inserire dati sensibili, e-mail, nelle discussioni.
    Ultima modifica di sasygrisù; 19-10-12 alle 13: 17

  5. #25

    Predefinito

    ciao, asics3 appena ho letto il tuo annuncio mi sono registrato! sono vds soccorritore psti, l'idea di regalare le divise ai gruppi che ne hanno bisogno é davvero sinonimo dello spirito di volontariato. Come già hai anticipato ( cosa che succede in molti gruppi) nel mio gruppo non ci sono abbastanza divise e quelle che ci sono si scambiano tra i volontari. il problema è 1) ho delle dimensioni un po troppo "striminzite" e purtroppo nn posso utilizzare le nostre divise che partono dalla taglia M 2) non ho disponibilità economiche per comprarne una. in estate nei turni mi arrangio con la polo ma l'inverno è davvero un problema. vorrei chiederti se vi è rimasto qualcosa di taglia XS o eventualmente S (la M mi va con lo strascico...:-)). Ti tingrazio in anticipo!

  6. #26

    Predefinito

    Grazie mille a te , stai/state facendo davvero una cosa bellissima! E grazie anche per la velocità nelle risposte! Ho inviato la mail (seguendo le tue indicazioni) con una lista di quello che mi servirebbe. Ancora nn ci credo che potrò avere una divisa nei turni, speriamo bene!:-)))) Aspetto tue notizie, grazie ancora!

  7. #27

    Predefinito vds cri cagliari

    ciao sono un collega dei vds di cagliari purtroppo per la situazione economica che stiamo attraversando siamo sprovvisti di divise per i nuovi volontari volevo chiederti se avresti delle divise taglia m grazie...

  8. #28

    Predefinito

    Buonasera,
    siamo due VdS della prov. di Como che gradirebbero conoscere la disponibilità per n. 2 Maglioni (lana o acrilico) uno tg. L e il secondo tg. XL, in quanto i ns. vecchi ci stanno abbandonando (logori).
    Rimaniamo in attesa di un cenno di riscontro.
    Grazie

  9. #29

    Predefinito

    Ciao ti ho mandato un messaggio come da te richiesto spero che prendi in considerazione la mia richiesta mi sarebbe davvero utile potrei finalmente fare turni con una divisa. Grazie mille è davvero un bel gesto quello del tuo gruppo

  10. #30
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Aggiornamento importante 25 ottobre:

    SOSPENDO la nostra offerta perché abbiamo quasi terminato tutto, pertanto non si accettano nuove richieste.
    Ringrazio davvero tutti quanti per l'interessamento e per aver reso possibile la nostra idea!

    Nei prossimi giorni spero finalmente di poter inviare gli ultimi pacchi rimasti, chiedo scusa per il ritardo che purtroppo dipende da qualcuno ai "piani alti".
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •