Pagina 36 di 70 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 691

Discussione: Concorso per 1886 Allievi CC attesa graduatoria/discussione generale.

  1. #351
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da haley Visualizza Messaggio
    appunto.. il 50% dei pensionamenti...e di pensionamenti ce ne sono molti..se non sbaglio già il concorso è al 50% dei pensionamenti...quindi....fate voi i calcoli....oltre che i tagli riguardavano ufficiali e sottoufficiali, quindi marescialli perchè nell'arma sono più loro che la truppa...tirate voi le somme...e non parlo tanto per parlare...a meno che non sono impazziti tutto d'un tratto, il che è possibile si, però i tagli andavano comunque fatti ai marescialli.servono i carabinieri che stanno im mezzo a una strada e non marescialli che stanno dietro una scrivania...tranquilli e attendete la graduatoria...magari riserverà belle sorprese...forse il ritardo è solo perchè devono chiudere le scuole ed è più difficile smistare tutti in 2/3 scuole...
    Non riesco a capire su che fonti ti stai basando...inoltre non ti preoccupare che di marescialli in mezzo alla strada ne ho visti e come.
    "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se, un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
    senza aver mai provato pena per se stesso"

  2. #352

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _NIKS_ Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire su che fonti ti stai basando...inoltre non ti preoccupare che di marescialli in mezzo alla strada ne ho visti e come.
    hai qualcuno nell'arma?!? beh ci sn cresciuta...nelle grandi città c'è qlc1 ma la maggior parte non fanno il lavoro dei semplici cc epoi con la storia che si devono unire alla polizia sorgerebbero problemi ai piani alti...servono i cc e non marescialli, poi valuta i concorsi interni e che fai dopo tutti marescialli e niente o poco e niente carabinieri?!?
    Ho gli occhi di chi ha perso tutto e vuole tutto indietro!!

  3. #353
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da haley Visualizza Messaggio
    hai qualcuno nell'arma?!? beh ci sn cresciuta...nelle grandi città c'è qlc1 ma la maggior parte non fanno il lavoro dei semplici cc epoi con la storia che si devono unire alla polizia sorgerebbero problemi ai piani alti...servono i cc e non marescialli, poi valuta i concorsi interni e che fai dopo tutti marescialli e niente o poco e niente carabinieri?!?
    Citazione Originariamente Scritto da haley Visualizza Messaggio
    però i tagli andavano comunque fatti ai marescialli.servono i carabinieri che stanno im mezzo a una strada e non marescialli che stanno dietro una scrivania
    1) Penso che non spetti a nessuno di noi dire "servono più marescialli, più carabinieri piuttoste che ufficiali ecc".
    2) Dire "i tagli andavano comunque fatti ai marescialli.servono i carabinieri" non ha senso perchè comunque stiamo parlando di legge. Una legge ben precisa che ha bloccato le assunzioni per tutto il comparto sicurezza.
    "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se, un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
    senza aver mai provato pena per se stesso"

  4. #354

    Predefinito

    Ok la mozione è andata a buon fine.. Siamo al 50% e non e poco... ma ora come facciamo a sapere che i posti sono 567 come diceva qualcuno di voi?? Non conosciamo con precisione il numero di pensionamenti. Questo è un dato che solo l'arma ha in possesso..

  5. #355
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbirros8590 Visualizza Messaggio
    Ok la mozione è andata a buon fine.. Siamo al 50% e non e poco... ma ora come facciamo a sapere che i posti sono 567 come diceva qualcuno di voi?? Non conosciamo con precisione il numero di pensionamenti. Questo è un dato che solo l'arma ha in possesso..
    Sono stato io a dirlo ma era un'ipotesi...visto che si è sempre parlato di 150 marescialli e 227 allievi CC, e alla fine il numero dei marescialli arruolati è stato effettivamente quello. Quindi ipotizzavo che prendendo per giusto il numero di 227 allievi cc il 50% sarebbe 567...ma è solo un'ipotesi è chiaro che comunque bisogna aspettare
    "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se, un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
    senza aver mai provato pena per se stesso"

  6. #356
    Caporale L'avatar di cinofili
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    "per strada"
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Ragazzi,penso che se davvero tutto è andato a buon fine,per organizzare le scuole e far organizzare voi e per il grosso di voi le caserme al congedo e trasferimento,i tempi saranno un po' più lunghi e comunque nella prossima settimana....vi ricordo che domani a mezzogiorno la settimana lavorativa....termina per tante caserme.....non dell' arma naturalmente.
    MILITARE DELL' ARMA TERRITORIALE

  7. #357
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cinofili Visualizza Messaggio
    Ragazzi,penso che se davvero tutto è andato a buon fine,per organizzare le scuole e far organizzare voi e per il grosso di voi le caserme al congedo e trasferimento,i tempi saranno un po' più lunghi e comunque nella prossima settimana....vi ricordo che domani a mezzogiorno la settimana lavorativa....termina per tante caserme.....non dell' arma naturalmente.
    dici che domani potrebbe uscire la graduatoria?
    "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se, un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
    senza aver mai provato pena per se stesso"

  8. #358
    Caporale L'avatar di cinofili
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    "per strada"
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Per esperienza ti dico che potrebbe uscire in qualsiasi momento ma non credo che le partenze saranno immediate come per i mar.tempi perché per voi saranno più scuole e più allievi e le varie compagnie si devono organizzare e non di certo nel weekend perché nelle scuole si fa la settimana corta
    MILITARE DELL' ARMA TERRITORIALE

  9. #359
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cinofili Visualizza Messaggio
    Per esperienza ti dico che potrebbe uscire in qualsiasi momento ma non credo che le partenze saranno immediate come per i mar.tempi perché per voi saranno più scuole e più allievi e le varie compagnie si devono organizzare e non di certo nel weekend perché nelle scuole si fa la settimana corta
    ok...ma hai scritto "i tempi saranno un po' più lunghi e comunque nella prossima settimana"...intendi comunque che la partenza potrebbe essere settimana prossima?
    "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se, un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
    senza aver mai provato pena per se stesso"

  10. #360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cinofili Visualizza Messaggio
    Ragazzi,penso che se davvero tutto è andato a buon fine,per organizzare le scuole e far organizzare voi e per il grosso di voi le caserme al congedo e trasferimento,i tempi saranno un po' più lunghi e comunque nella prossima settimana....vi ricordo che domani a mezzogiorno la settimana lavorativa....termina per tante caserme.....non dell' arma naturalmente.
    Figurati.. la graduatoria del 2°IST è stata data il venerdi (neanche mattina presto), con convocazione lunedi... se le cose si vogliono vengono fatte anche sulle cose impossibili che dicevamo, tipo il test di gravidanza delle donne o altro..

    Ad ogni modo si, anche secondo me domani non esce nulla, e se non esce nulla domani, c'è sempre, e ancora, un'ultima speranza che facciano partire da subito il 50% piuttosto che il 20%, e questo, penso, se lo auspicavano anche loro.

    Anzi, ora che ci penso, "potrebbe" a questo punto anche uscire un avviso di "rinvio"... nulla è detto ancora.
    Ultima modifica di SenseiCC; 27-09-12 alle 16: 30

Pagina 36 di 70 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •