Pagina 23 di 70 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 691

Discussione: Concorso per 1886 Allievi CC attesa graduatoria/discussione generale.

  1. #221
    Caporale L'avatar di cinofili
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    "per strada"
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Concordo in pieno
    MILITARE DELL' ARMA TERRITORIALE

  2. #222
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    meno male....

  3. #223
    Caporale L'avatar di cinofili
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    "per strada"
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Non era riferito a te visto che ho detto il contrario....ma cosa pensi che continueranno a non arruolare per i prossimi 5 anni....ci sono stazioni con 2 o tre militari e una mole di lavoro per 8....dai
    MILITARE DELL' ARMA TERRITORIALE

  4. #224
    Soldato L'avatar di cobral
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ragazzi qua per come la vedo io la direzione intrapresa è quella di tagli netti senza possibilità di future partenze, ahimè ero molto scettico sulle voci che circolavano o forse non volevo sentirle, ma dopo oggi con tanta amarezza mi tocca constatare che mi sbagliavo. Ora resta un ultimo barlume di speranza anche se sembra essere una fiammella che va via via affievolendosi, la cosa che da fastidio però è leggere che non ci sono fondi per arruolare ed è per questo che sono state adottate soluzioni cosi drastiche. Concedetemi una riflessione, almeno questo, non è che non ci sono i fondi è che sono gestiti in modo errato e dirottati in settori dove evidentemente fa più comodo averli. Parliamoci chiaro amici miei sappiamo benissimo dove e in quale misura tutta la nazione si aspetterebbe dei tagli. Ritornando alla nostra situazione mi illudo per il bene dei cittadini e per il nostro naturalmente che avvenga un atto di serietà e responsabilità e si cerchi in primis di integrare quante più persone è possibile ora ed in secondo luogo di tutelare tutti gli "ex vincitori". Vogliate perdonare il mio dilungamento.

  5. #225
    Caporale L'avatar di Tek
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Ragazzi io ho sentito da persona molto fidata di partenze successive, io mi fido ! sarò imbecille ed illuso ma io ci credo... Il COBAR ci ha messo anche la faccia dicendolo apertamente quindi speriamo che tutto ciò avvenga il più presto possibile !

  6. #226

    Predefinito

    la cosa che mi fa piu arrabbiare è che vanno a tagliare li dove non dovrebbero!c'è troppo spreco in italia! e ultimamente ne sentiamo spesso anche in tv con il caso regione lazio,poi comprano 8 aerei da combattimento (che non servono a niente visto che l'italia ripudia la guerra),i certe persone che sappiamo tutti chi sono, hanno tutti i privilegi di questo mondo e non tagliano niente a loro! e alla fine vanno a tagliare i posti di 1886 carabinieri! che alla fine sono coloro che gli parano il di dietro quando le folli inferociti li vogliono ammazzare...gli stipendi di 1886 carabinieri si possono pagare con lo stipendio di un solo parlamentare....questa è la rabbia che viene fuori!gli danno fastidio 4 stipendi da fame che danno e non tagliano li dove dovrebbero!

  7. #227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tek Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho sentito da persona molto fidata di partenze successive, io mi fido ! sarò imbecille ed illuso ma io ci credo... Il COBAR ci ha messo anche la faccia dicendolo apertamente quindi speriamo che tutto ciò avvenga il più presto possibile !
    Puoi spiegarti meglio?? Partenze successive intese a partire dal prossimo anno o da subito?

  8. #228
    Caporale L'avatar di cinofili
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    "per strada"
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Ma secondo voi per la graduatoria attendono la riunione di giovedì?
    MILITARE DELL' ARMA TERRITORIALE

  9. #229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cinofili Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi per la graduatoria attendono la riunione di giovedì?
    spero di si...

  10. #230
    Caporale L'avatar di cinofili
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    "per strada"
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CaporalSpit Visualizza Messaggio
    spero di si...

    Perché lo speri
    MILITARE DELL' ARMA TERRITORIALE

Pagina 23 di 70 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •