Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 267

Discussione: In attesa del prossimo concorso per Allievi Marescialli - Thread Ufficiale

  1. #11
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ma non sarebbe più opportuno, anzichè in marina, tentare in finanza o al massimo nei carabinieri o polizia?

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    ragazzi ma non sarebbe più opportuno, anzichè in marina, tentare in finanza o al massimo nei carabinieri o polizia?
    dipende dalle tue aspirazioni. io nei cc ho fatto concorsi sia da maresciallo e da ufficiale e anche se sn arrivato alla fine nn sono riuscito a vincere

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da chuckbartowski Visualizza Messaggio
    Quando la riceverai saresti cosi gentile da passarmela? Vorrei almeno farmene un' idea. Grazie
    sisi non ci sono problemi!

  3. #13
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexcaos Visualizza Messaggio
    dipende dalle tue aspirazioni. io nei cc ho fatto concorsi sia da maresciallo e da ufficiale e anche se sn arrivato alla fine nn sono riuscito a vincere
    e quindi tu vuoi tentare in marina solo per ripiego?
    Ultima modifica di quantico; 25-09-12 alle 14: 47 Motivo: Modifica tasto quote

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio

    e quindi tu vuoi tentare in marina solo per ripiego?
    no assolutamente perché mi appassiona io non sono uno da ripieghi. solo che ti ho detto solo la mia esperienza nei cc
    Ultima modifica di quantico; 25-09-12 alle 14: 47 Motivo: Modifica tasto quote

  5. #15

    Predefinito

    Qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona lo svolgimento del corso marescialli?? se ci sono cmq degli esami da dare e cose del genere?

  6. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Madrock Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona lo svolgimento del corso marescialli?? se ci sono cmq degli esami da dare e cose del genere?
    se legge la discussione riguardante il 15° Corso Marescialli troverà le sue risposte e se poi va sui siti delle FF.AA. troverà il bando e leggendolo avrà le sue risposte

  7. #17

    Predefinito Allievo Maresciallo Marina 2013

    Mi chiedevo se quest'anno uscirà il bando e come prepararmi al concorso.... Con 24 anni sono in tempo giusto? Che prove si fanno?
    Grazie mille

  8. #18
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Andreis,
    ho unito la discussione da Lei aperta con quella ufficiale. Capisco benissimo che è nuovo e che deve ancora comprendere come è strutturato il forum, ma prima di aprire una discussione cerchiamo di vedere se altre simili sono già attive. In ogni caso, nessun problema. Siamo sempre disponibili per qualunque cosa!

  9. #19

    Predefinito

    Grazie per aver spostato il post, sicuramente qui sarà più utile a tutti per il prossimo bando

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexcaos Visualizza Messaggio
    un mio amico ha la banca dati me la dovrebbe inviare a giorni
    Ciao senti mi potresti inviare anche a me la banca dati te ne sarei grato?! grazie in anticipo

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •