Pagina 102 di 106 PrimaPrima ... 25292100101102103104 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1060

Discussione: Concorso per l'ammissione di 30 Allievi al 5° AUFP - Anno 2013

  1. #1011
    Sergente L'avatar di SIMO88
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Capistrello (Aq), Abruzzo
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Idoneo vincitore.....................ma chiedo a qualcuno più esperto di me :

    - IO SO VFP4 tutte le licenze e le ore di recupero che ho, e sono tante (250 ore) le perdo ? Non me le dovrebbero paga ?
    Vendevano cara la pelle, quegli uomini selvaggi, come lupi feriti e braccati. Erano sudici, erano schifosi e puzzavano. E io li amavo.

  2. #1012
    Sergente L'avatar di Sten Jack
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SIMO88 Visualizza Messaggio
    Idoneo vincitore.....................ma chiedo a qualcuno più esperto di me :

    - IO SO VFP4 tutte le licenze e le ore di recupero che ho, e sono tante (250 ore) le perdo ? Non me le dovrebbero paga ?
    Fattele prima di partire perché sennó andranno perse.

  3. #1013
    Sergente L'avatar di SIMO88
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Capistrello (Aq), Abruzzo
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sten Jack Visualizza Messaggio
    Fattele prima di partire perché sennó andranno perse.
    Eh ma devo partire tra settimane...................

    Eh ok, d'accordo che perdo le licenze...però le ore mi farebbe rodere un pò che non me le pagano.....
    Vendevano cara la pelle, quegli uomini selvaggi, come lupi feriti e braccati. Erano sudici, erano schifosi e puzzavano. E io li amavo.

  4. #1014
    Sergente L'avatar di Sten Jack
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SIMO88 Visualizza Messaggio
    Eh ma devo partire tra settimane...................

    Eh ok, d'accordo che perdo le licenze...però le ore mi farebbe rodere un pò che non me le pagano.....
    Ti capisco. Chiedi all'ufficio personale come comportarti. Almeno avrai un quadro chiaro per cercare di perdere il meno possibile e per sapere se ti possono pagare l'eccedenza. Comunque,appena avuta notizia dell'esito del concorso, comunicalo al Comando...pena incorrere nella "mancata comunicazione".

  5. #1015
    Sergente L'avatar di SIMO88
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Capistrello (Aq), Abruzzo
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sten Jack Visualizza Messaggio
    Ti capisco. Chiedi all'ufficio personale come comportarti. Almeno avrai un quadro chiaro per cercare di perdere il meno possibile e per sapere se ti possono pagare l'eccedenza. Comunque,appena avuta notizia dell'esito del concorso, comunicalo al Comando...pena incorrere nella "mancata comunicazione".
    Già fatto, ma una cosa non abbiamo capito..........ma mi devo congedare o ci congedano loro una volta che arriviamo lì ?

    Perché sul bando c'è scritto di presentarsi in divisa ma se mi congedo la drop ce la devo ridare......
    Vendevano cara la pelle, quegli uomini selvaggi, come lupi feriti e braccati. Erano sudici, erano schifosi e puzzavano. E io li amavo.

  6. #1016
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Le ore consumale, sei VFP4 e non ti viene messo in pagamento nulla.

    Non vieni congedato ma semplicemente passi di ruolo e conservi lo status di miliatare dell'A.M., quindi puoi indossare l'uniforme.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  7. #1017
    Caporale L'avatar di Mist
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SIMO88 Visualizza Messaggio
    Idoneo vincitore.....................
    Complimenti ed in bocca al lupo!!

  8. #1018
    Sergente L'avatar di SIMO88
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Capistrello (Aq), Abruzzo
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Ma delle graduatorie ancora non se ne sa niente ?
    Vendevano cara la pelle, quegli uomini selvaggi, come lupi feriti e braccati. Erano sudici, erano schifosi e puzzavano. E io li amavo.

  9. #1019
    Sergente L'avatar di Sten Jack
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    471

    Predefinito

    una cosa la scoprirete appena entrati in Hdemia...chi è arrivato primo. Questo perché avrá il grande onore (ironico) di essere capocorso...che sono solo oneri!

  10. #1020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sten Jack Visualizza Messaggio
    una cosa la scoprirete appena entrati in Hdemia...chi è arrivato primo. Questo perché avrá il grande onore (ironico) di essere capocorso...che sono solo oneri!
    Ciao Jack, sono uno dei vincitori prossimi a partire per pozzuoli... Dalla tua esperienza, potresti gentilmente darci qualche indicazione su cosa conviene portare con noi? Ti ringrazio

Pagina 102 di 106 PrimaPrima ... 25292100101102103104 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •