Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Gradi dell'United States Marine Corps

  1. #11
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    In realtà in tutte le Forze Armate USA il concetto di grado e quello di funzione si sovrappongono - è così anche linguisticamente, con lo stesso vocabolo ranking ad indicare le due cose.
    E l'affare si complica con l'indicazione funzionale nella burocrazia del pubblico impiego, sicché l'aspetto retributivo non è dato dal grado o dal gallone, ma dalla qualifica E1, E2 ... E8 (mi pare).

  2. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wiseman Visualizza Messaggio
    In realtà in tutte le Forze Armate USA il concetto di grado e quello di funzione si sovrappongono - è così anche linguisticamente, con lo stesso vocabolo ranking ad indicare le due cose.
    E l'affare si complica con l'indicazione funzionale nella burocrazia del pubblico impiego, sicché l'aspetto retributivo non è dato dal grado o dal gallone, ma dalla qualifica E1, E2 ... E8 (mi pare).
    Non ho capito cosa intendi dire..da E1/E9 sono per indicare i gradi (truppa/graduati di truppa/sottuff.)per "il pubblico impiego"da civile i gradi sono da GS1- GS15 GS sta per "Government Services" lavorare da civile per il governo federale, inclusi i servizi segreti etc....poi c'e' il NF (Non Appropriated Funds)da NF1 a NF5 mi pare, sono i part time a contratto che lavorano per il governo,vengono direttamente pagati ed assunti dall'ente per cui lavorano, generalmente sono "Blue Collars" tipo magazzinieri, commessi nei supermercati del governo (PX/AAFEES)etc.

  3. #13
    Sergente L'avatar di shell
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Grazie, per il vostro intervento.

  4. #14
    Soldato L'avatar di lanzado
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Stati Uniti
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buckshot Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa intendi dire..da E1/E9 sono per indicare i gradi (truppa/graduati di truppa/sottuff.)per "il pubblico impiego"da civile i gradi sono da GS1- GS15 GS sta per "Government Services" lavorare da civile per il governo federale, inclusi i servizi segreti etc....poi c'e' il NF (Non Appropriated Funds)da NF1 a NF5 mi pare, sono i part time a contratto che lavorano per il governo,vengono direttamente pagati ed assunti dall'ente per cui lavorano, generalmente sono "Blue Collars" tipo magazzinieri, commessi nei supermercati del governo (PX/AAFEES)etc.
    si E sta per Enlisted cioe i gradi fino a sottufficiali,poi ce WO che e Warrant officer e O che sta per Officer.le lettere stanno si per i gradi ma sono anche categorie retributive un E5 guadagna molto di piu di un E1 come e giusto che sia.

  5. #15
    Sergente L'avatar di shell
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Non ho messo i Warrant Officer che sono tra i Sergenti è gli Ufficiali


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •