Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Raccolta foto e video USMC.

  1. #11
    Sergente L'avatar di shell
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitą
    Sicilia
    Messaggi
    307

    Predefinito

    In questa discussione si parla di USMC (Marines) non credo US Army.

  2. #12
    Soldato L'avatar di joele
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitą
    parabita(LE)
    Messaggi
    14

    Predefinito

    signori miei il balletto di quei soldati e proprio una figata

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joele Visualizza Messaggio
    signori miei il balletto di quei soldati e proprio una figata
    Mi associo
    Orgoglioso Di Essere ITALIANO

  4. #14
    Soldato L'avatar di lanzado
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Localitą
    Stati Uniti
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shell Visualizza Messaggio
    In questa discussione si parla di USMC (Marines) non credo US Army.
    hai ragione shell si parla di USMC ma comunque quel video di army era bello.rispetto per l us army anche se fanno meglio nei video che nella realtaahah

  5. #15
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    707

    Predefinito

    Signori cerchiamo di tornare nei ranghi se mi concedete il termine militare ;-)

  6. #16
    Sergente L'avatar di shell
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitą
    Sicilia
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Mi chiedo come si diventa Sergente dell'USMC. Deve essere difficile

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shell Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come si diventa Sergente dell'USMC. Deve essere difficile
    Sergente oppure Sergente Maggiore del corpo dei Marines?
    Per diventare sergente basta l'anzianitą al servizio credo, e molti che si arruolano diventano sergenti...
    Per quanto riguardo diventare Sergente Maggiore del corpo dei Marines, non ne so niente e sinceramente sono molto curioso di saperlo...
    Ultima modifica di AdriCam; 28-08-12 alle 21: 15
    Orgoglioso Di Essere ITALIANO

  8. #18
    Sergente L'avatar di shell
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitą
    Sicilia
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AdriCam Visualizza Messaggio
    Sergente oppure Sergente Maggiore del corpo dei Marines?
    Per diventare sergente basta l'anzianitą al servizio credo, e molti che si arruolano diventano sergenti...
    Per quanto riguardo diventare Sergente Maggiore del corpo dei Marines, non ne so niente e sinceramente sono molto curioso di saperlo...
    Aspettiamo una risposta da lanzado

  9. #19
    Soldato L'avatar di lanzado
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Localitą
    Stati Uniti
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shell Visualizza Messaggio
    Aspettiamo una risposta da lanzado
    diventare sergente non e difficile assolutamente sgt maggiore un bel po di piu,i gradi dei marines vanno da E1 ad E9 il grado di SGT e E5 il grado di SGT MAJOR e E9 sono sei gradi in piu praticamente (la categoria E8 comprende 2 gradi quella E9 3 gradi compreso quello di SGT MAJOR)ma non fatevi impressionare troppo dal fatto del sgt maggiore dei marines per colpa del film full metal jacket anche se lui dice in una erratissima traduzione italiana(io sono il sgt maggiore hartman)i suoi gradi non sono da sergente maggiore bensi da gunnery sgt 3 strisce sopra da sgt piu 2 sotto divise dai fucili incrociati mentre il sgt maggiore ha le 3 sopra 4 sotto e una stella in mezzo.(anche se comunque almeno adesso e rarissimo trovare un gunnery sgt come drill instructor solitamente sono organizzati cosi,ogni plotone ha una STAFF SERGEANT chiamato anche senior drill instructor rappresenta il padre durante i 3 mesi a parris island colui che punisce chi e giusto punire e ha il controllo sul plotone aiutato da 3 sgt che rappresentano la mamma e sorelle cioe quelli che veramente rompono il ***** per ogni cosa)ce anche una differenza tra sgt major e sgt major of the marine corps,il secondo e il grado successivo al primo non sono la stessa cosa.in ogni caso tornando alla domanda (scusate se mi sono allungato troppo ma mi esalto quando si parla di gradi )ahah nelle ff.aa usa niente e difficile per colpa di altri ma difficile solo se voi ce la fate o no nel senso se riesci a resistere cosi tanto tempo da arrivare al grado di sgt major.per raggiungere il grado di SGT circa 2 o 3 anni per SGT MAJ sicuramente almeno 10.

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lanzado Visualizza Messaggio
    diventare sergente non e difficile assolutamente sgt maggiore un bel po di piu,i gradi dei marines vanno da E1 ad E9 il grado di SGT e E5 il grado di SGT MAJOR e E9 sono sei gradi in piu praticamente (la categoria E8 comprende 2 gradi quella E9 3 gradi compreso quello di SGT MAJOR)ma non fatevi impressionare troppo dal fatto del sgt maggiore dei marines per colpa del film full metal jacket anche se lui dice in una erratissima traduzione italiana(io sono il sgt maggiore hartman)i suoi gradi non sono da sergente maggiore bensi da gunnery sgt 3 strisce sopra da sgt piu 2 sotto divise dai fucili incrociati mentre il sgt maggiore ha le 3 sopra 4 sotto e una stella in mezzo.(anche se comunque almeno adesso e rarissimo trovare un gunnery sgt come drill instructor solitamente sono organizzati cosi,ogni plotone ha una STAFF SERGEANT chiamato anche senior drill instructor rappresenta il padre durante i 3 mesi a parris island colui che punisce chi e giusto punire e ha il controllo sul plotone aiutato da 3 sgt che rappresentano la mamma e sorelle cioe quelli che veramente rompono il ***** per ogni cosa)ce anche una differenza tra sgt major e sgt major of the marine corps,il secondo e il grado successivo al primo non sono la stessa cosa.in ogni caso tornando alla domanda (scusate se mi sono allungato troppo ma mi esalto quando si parla di gradi )ahah nelle ff.aa usa niente e difficile per colpa di altri ma difficile solo se voi ce la fate o no nel senso se riesci a resistere cosi tanto tempo da arrivare al grado di sgt major.per raggiungere il grado di SGT circa 2 o 3 anni per SGT MAJ sicuramente almeno 10.
    Perfetto, penso di aver capito
    Orgoglioso Di Essere ITALIANO

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •