Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 518

Discussione: Spending review: 1886 Allievi Carabinieri 2012

  1. #441
    Caporale L'avatar di cinofili
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    "per strada"
    Messaggi
    128

    Predefinito

    anno 2013 altri 812 allievi, numero piu’ numero meno.
    a seguire i 159 Vfp4, i quali poi al richiamo dalla graduatoria per le partenze del 2014, lasceranno i vfp4 ai numeri utili a seguire che si incorporeranno nei vfp4 in attesa della loro chiamata utile in graduatoria.
    Resteranno dal Concorso Allievi 1886 Carabinieri 674 unità , per quest’ultimi si dovrà attendere le partenze del 2014, su cui si valuterà la durata della graduatoria sino al termine utile per l’incorporamento.
    Si potrebbe concretizzare una partenza di un primo gruppo di allievi carabinieri, dai 300 ai 400, probabilmente non prima di giugno. Le sedi che potrebbero accogliere questo primo gruppo di allievi sono Iglesias e Campobasso
    MILITARE DELL' ARMA TERRITORIALE

  2. #442

    Predefinito

    cinofili non capisco io che sono fra i 159 vfp4 dovrei partire dopo dei colleghi situati dopo di me in graduatoria??? fammi capire bene bene. Perchè io so che i primi 300-400 che chiamano sono tutti diretti e anche io sto li in mezzo, solo che per la graduatoria sono considerato vincitore vfp4. Che succede quindi? Cioè non possono chiamare diretto chi sta dopo di me a me parcheggiarmi qualche mese in ei e farmi partire dopo di chi è più in basso in graduatoria o sbaglio??

  3. #443
    Caporale L'avatar di Tek
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    99

    Predefinito

    La luce si inizia vedere !!!

  4. #444
    Caporale L'avatar di cinofili
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    "per strada"
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nauticaaero Visualizza Messaggio
    cinofili non capisco io che sono fra i 159 vfp4 dovrei partire dopo dei colleghi situati dopo di me in graduatoria??? fammi capire bene bene. Perchè io so che i primi 300-400 che chiamano sono tutti diretti e anche io sto li in mezzo, solo che per la graduatoria sono considerato vincitore vfp4. Che succede quindi? Cioè non possono chiamare diretto chi sta dopo di me a me parcheggiarmi qualche mese in ei e farmi partire dopo di chi è più in basso in graduatoria o sbaglio??

    vfp4 2008
    MILITARE DELL' ARMA TERRITORIALE

  5. #445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cinofili Visualizza Messaggio
    Resteranno dal Concorso Allievi 1886 Carabinieri 674 unità , per quest’ultimi si dovrà attendere le partenze del 2014, su cui si valuterà la durata della graduatoria sino al termine utile per l’incorporamento.
    scusa,ma secondo te,con tale frase,cosa vogliono intendere? che assumeranno il restante 674 entro i termini di scadenza della graduatoria?

  6. #446

    Predefinito

    probabilmente assumeranno i rimanenti o prima della scadenza della graduatoria o con apposita deroga che prolunga la validità della stessa quindi potranno assumere i restanti 674 allievi carabinieri per settembre/ottobre 2014

  7. #447
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cinofili Visualizza Messaggio
    anno 2013 altri 812 allievi, numero piu’ numero meno.
    a seguire i 159 Vfp4, i quali poi al richiamo dalla graduatoria per le partenze del 2014, lasceranno i vfp4 ai numeri utili a seguire che si incorporeranno nei vfp4 in attesa della loro chiamata utile in graduatoria.
    Resteranno dal Concorso Allievi 1886 Carabinieri 674 unità , per quest’ultimi si dovrà attendere le partenze del 2014, su cui si valuterà la durata della graduatoria sino al termine utile per l’incorporamento.
    Si potrebbe concretizzare una partenza di un primo gruppo di allievi carabinieri, dai 300 ai 400, probabilmente non prima di giugno. Le sedi che potrebbero accogliere questo primo gruppo di allievi sono Iglesias e Campobasso
    Buonasera, da che fonte arrivano queste informazioni?
    "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se, un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
    senza aver mai provato pena per se stesso"

  8. #448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _NIKS_ Visualizza Messaggio
    Buonasera, da che fonte arrivano queste informazioni?
    Cocer carabinieri

  9. #449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cinofili Visualizza Messaggio
    Resteranno dal Concorso Allievi 1886 Carabinieri 674 unità , per quest’ultimi si dovrà attendere le partenze del 2014, su cui si valuterà la durata della graduatoria sino al termine utile per l’incorporamento.
    non lo so ragazzi! io che sono 1276, ho paura che ci inculino lasciandoci a casa nel 2014 ...questo valuterà la durata della graduatoria,mi sa tanto di diceria per dire,se possiamo vi assumiamo,altrimenti arrivederci a baci

  10. #450
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CaporalSpit Visualizza Messaggio
    non lo so ragazzi! io che sono 1276, ho paura che ci inculino lasciandoci a casa nel 2014 ...questo valuterà la durata della graduatoria,mi sa tanto di diceria per dire,se possiamo vi assumiamo,altrimenti arrivederci a baci
    il linguaggio, devo rammentarvi il regolamento del forum e la buona educazione?
    volete fare i CC iniziate a comportarvi nella vita come se gia lo foste, Grazie

Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •