Pagina 1 di 52 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 518

Discussione: Spending review: 1886 Allievi Carabinieri 2012

  1. #1
    Caporale L'avatar di cinofili
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    "per strada"
    Messaggi
    128

    Predefinito Spending review: 1886 Allievi Carabinieri 2012

    Ragazzi se i moderatori e lo staff del sito sono daccordo vorrei "continuare" qui le varie discussioni sui tagli iniziate nella sezione degli accertamenti sanitari cosi tutti gli aspiranti colleghi che devono sostenere ancora le visite possano tranquillamente scambiarsi consigli senza dover leggere continuamente voci inappropriate.
    MILITARE DELL' ARMA TERRITORIALE

  2. #2

    Predefinito

    Mi sa che forse è meglio comunque parlarne in off topic dove c'è un thread apposito.
    Ma tanto oramai non c'è più nulla da dire. A settembre si procederà a presentare delle mozioni al governo nella speranza di poter risparmiare il comparto sicurezza.
    Bisogna attendere.

    Ah poi dovresti cambiare il titolo della discussione visto che la spending review riguarda tutti (allievi carabinieri, maresciallo, ufficiali e futuri concorsi).
    Ultima modifica di SoldatoCaparzo; 14-08-12 alle 13: 55

  3. #3
    Caporale L'avatar di cinofili
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    "per strada"
    Messaggi
    128

    Predefinito

    io consiglio qui.....
    MILITARE DELL' ARMA TERRITORIALE

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Se c'è già una discussione in sez off topic è inutile aprirne n'altra. Ora controllo
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  5. #5

  6. #6

    Predefinito

    se mi è permesso questa è più specifica per quanto riguarda il concorso in atto.......................

  7. #7
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Discussione già esistente. Prego di continuare lì.
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  8. #8
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    COMANC non diceva a te.

    Avviso a tutti i vincitori del concorso 1886 allievi carabinieri e a chi come me aspettano futuri concorsi nelle forze di polizia (Guardia di Finanza).

    Ho scritto alla trasmissione Ballarò di Giovanni Floris chiedendo se ci fa avere una serata su Rai3 al martedi per parlare di tagli alle forze dell'ordine. Ho spiegato tutto nella descrizione, le cose come stanno, tanto so che non mi risponderanno perchè hanno argomenti piu importanti da discutere piuttosto della spending review che sta attanagliando le forze di polizia e i futuri concorsi.
    Come potete vedere sto facendo anch'io la mia parte, ma dobbiamo farci sentire ragazzi, vedrete che i nostri appelli in televisione, daranno i risultati. Ne sono sicuro. Però mobilitiamoci una volta per tutte. Accorriamo tutti. Scriviamo non perdiamoci d'animo. Questo è il nostro futuro, non possono togliercelo. Noi aspiriamo ad indossare una divisa, e allora facciamo di tutto purchè troviamo un'accordo. Sarebbe una bella cosa se ne parlassero in prima serata. Le forze dell'ordine non vanno toccate!!!
    Ditemi se ho fatto bene. Notte!

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da COMANC Visualizza Messaggio
    Ah ok, grazie mille per la pazienza!!

    PS: ma perchè mi hai detto di scrivere in italiano? Mica ho usato abbreviazioni o espressioni dialettali? Vabbè, ti ringrazio ancora
    No sono stato io tranquillo!!!
    Un generale consegna i gradi a un altro e gli fa "Straordinario!Incredibile!! Da recluta a caporale, poi sergente, capitano, colonnello e infine generale, come me! E tutto in soli tre mesi! Complimenti!".
    E l'altro: "Grazie, papà!".


    C'è un posto anche per te nelle forze armate:il mio!

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brownie Visualizza Messaggio
    ***
    Fammi capire un attimo.. anche tu come danigdf (che mi pare sia stato bannato quindi non può scrivere) sei un concorrente del concorso in GDF giusto?

    Continuo a non capire come mai continuate a postare qua sui CC.. potresti delucidarmi sulla cosa? Temete avvenga lo stesso taglio al vostro concorso? (cosa improbabile)

    Chiedo perchè io ho concorso per CC e qua resto.. non vado a leggermi i forum di altre amministrazioni

Pagina 1 di 52 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •