Pagina 41 di 55 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 546

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84 corso IN attesa della graduatoria finale

  1. #401

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucacdj Visualizza Messaggio
    Dell'incremento si sa se ci sarà o meno?
    lucacdj per l'incremento bisogna aspettare la pubblicazione delle graduatorie e poi come da bando qualsiasi incremento dovrebbe essere pubblicato ufficialmente nella pagina on-libùne della GDF....mi sa che però l'anno scorso, l'incremento venne effettuato ma non ci fu nessun comunicato sul sito...

  2. #402
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Da come ho letto dalle vecchie discussioni, l'incremento viene direttamente notificato ai vincitori.

  3. #403
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRINCIPEDIEGO Visualizza Messaggio
    cmq ragazzi io ho fatto autenticare la copia del diploma in comune dall'ufficio atti notarili..il costo è di 0,26 centesimi...la fotocopia l'ho fatta fronte/retro(è importante) in formato A4 e in bianco e nero...il funzionario comunale ha detto che è così che si fa...
    ciao, ma tu hai detto che ti serviva come vincitore di concorso? quando sono andato io mi è stato detto che dipendentemente dal motivo per cui ti serve l'autenticazione devi aggiungere la marca da bollo!

  4. #404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrmd Visualizza Messaggio
    ciao, ma tu hai detto che ti serviva come vincitore di concorso? quando sono andato io mi è stato detto che dipendentemente dal motivo per cui ti serve l'autenticazione devi aggiungere la marca da bollo!
    mrmd no...non mi ha chiesto la motivazione...ma nn mi ha assolutamente parlato della marca da bollo....ha te hanno detto che serve???

  5. #405
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRINCIPEDIEGO Visualizza Messaggio
    mrmd no...non mi ha chiesto la motivazione...ma nn mi ha assolutamente parlato della marca da bollo....ha te hanno detto che serve???
    si mi hanno detto che se è per partecipare a un concorso non serve ma per vincitori/assunzioni e altre motivazioni simili si! ionfatti mi aveva gia anticipato che se vincevo dovevo pagarla!

  6. #406

    Predefinito

    nn lo so proprio mrmd....domani mattina torno in comune e chiedo...cmq grazie mille

  7. #407
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRINCIPEDIEGO Visualizza Messaggio
    nn lo so proprio mrmd....domani mattina torno in comune e chiedo...cmq grazie mille
    di niente figurati!

  8. #408

    Predefinito

    che io sappia, comunque, per la copia autenticata non serve marca da bollo..quando entrai nell'esercito, addirittura fui io stesso a fare l'autocertificazione del diploma, che tra l'altro nemmeno mi chiesero per via di una legge sulla semplificazione del governo Monti da poco uscita..tra l'altro se questa legge è ancora in vigore, probabilmente ( ma è una mia opinione) non sarà neppure necessaria la copia autenticata..

  9. #409
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThePaffy Visualizza Messaggio
    che io sappia, comunque, per la copia autenticata non serve marca da bollo..quando entrai nell'esercito, addirittura fui io stesso a fare l'autocertificazione del diploma, che tra l'altro nemmeno mi chiesero per via di una legge sulla semplificazione del governo Monti da poco uscita..tra l'altro se questa legge è ancora in vigore, probabilmente ( ma è una mia opinione) non sarà neppure necessaria la copia autenticata..
    infatti la marca da bollo non serve per qualunque autenticazione ma solo se ti serve, ad es., per assunzioni o se sei vincitore di concorso! questo perlomeno è quello che mi hanno riferito al comune. Poi, per evitare la marca, si potrebbe fare l'autocertificazione sostitutiva, correggetemi se sbaglio!

  10. #410
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Hanno deciso di farcela proprio sudare questa graduatoria?!

Pagina 41 di 55 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •