Pagina 16 di 55 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 546

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84 corso IN attesa della graduatoria finale

  1. #151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocca il maresciallo Visualizza Messaggio
    ragazzi confermate che solo lunedi si sono tenuti bassi coi voti?
    posso garantire quello che ho detto pocanzi.dirò di più,quel giorno ebbi anche il tempo di contare quanti presero lo 0,25 in info e quanti in inglese.se ho contato bene circa 26 su 70 presero lo 0,25 in info e 4-5 presero lo 0,25 in inglese.dato questo non credo che possano cambiare l'andamento in maniera cosi drastica.chi ha detto che hanno alzato i voti secondo me non ne avrà visti più di due/tre cosi alti.tra l'altro se ci pensate per prendere 1 bisogna prendere un voto compreso tra 12,01 e 15;mi sembra difficile dato che nemmeno all'orale ci sono stati voti superiori al 12

  2. #152

    Predefinito

    be... spero siano coerenti... non mi pare giusto che un giorno mettono max 0,25 e dopo mettono anche 1 e 1,5 tipo Kobayashi per avere 21,92 di certo partiva da 20,67 e ha preso 1,25 alle facoltative.

    adesso non so quanto sia bravo, ma il punto pieno in inglese me lo meritavo, e mi farebbe abbastanza incazzare essere lasciato fuori con 21,17 perché i giorni successivi hanno cambiato il tiro dei voti...

  3. #153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILSognatore Visualizza Messaggio
    be... spero siano coerenti... non mi pare giusto che un giorno mettono max 0,25 e dopo mettono anche 1 e 1,5 tipo Kobayashi per avere 21,92 di certo partiva da 20,67 e ha preso 1,25 alle facoltative.

    adesso non so quanto sia bravo, ma il punto pieno in inglese me lo meritavo, e mi farebbe abbastanza incazzare essere lasciato fuori con 21,17 perché i giorni successivi hanno cambiato il tiro dei voti...
    Come non quotarti!

  4. #154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILSognatore Visualizza Messaggio
    be... spero siano coerenti... non mi pare giusto che un giorno mettono max 0,25 e dopo mettono anche 1 e 1,5 tipo Kobayashi per avere 21,92 di certo partiva da 20,67 e ha preso 1,25 alle facoltative.

    adesso non so quanto sia bravo, ma il punto pieno in inglese me lo meritavo, e mi farebbe abbastanza incazzare essere lasciato fuori con 21,17 perché i giorni successivi hanno cambiato il tiro dei voti...
    non penso che con 21,17 si possano avere dubbi.comunque quoto in pieno.

  5. #155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ILSognatore Visualizza Messaggio
    be... spero siano coerenti... non mi pare giusto che un giorno mettono max 0,25 e dopo mettono anche 1 e 1,5 tipo Kobayashi per avere 21,92 di certo partiva da 20,67 e ha preso 1,25 alle facoltative.

    adesso non so quanto sia bravo, ma il punto pieno in inglese me lo meritavo, e mi farebbe abbastanza incazzare essere lasciato fuori con 21,17 perché i giorni successivi hanno cambiato il tiro dei voti...

    Io avevo 1,67 prima delle facoltative e ho fatto solo informatica prendendo lo 0,25 in più .

    Per quanto riguarda il mio giorno (ieri) i voti sono stati più alti rispetto a lunedì, gli 0,25 lo hanno preso abbastanza persone inoltre ho parlato con un ragazzo che ha fatto francese che con altre 4 persone e ha preso 1,5 appunto in francese partendo da voto base 20,00.
    Per quanto riguarda inglese segnavano come errore anche maiuscole e trattini qundi abbandovano gli errori allo scritto ma molti se la sono cavata anche perchè l'orale era fattibile.

    Spero di esservi stato utile invio il mio voto al mod.
    " L'odore del napalm al mattino "

  6. #156
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kobayashi Visualizza Messaggio
    Io avevo 1,67 prima delle facoltative e ho fatto solo informatica prendendo lo 0,25 in più .

    Per quanto riguarda il mio giorno (ieri) i voti sono stati più alti rispetto a lunedì, gli 0,25 lo hanno preso abbastanza persone inoltre ho parlato con un ragazzo che ha fatto francese che con altre 4 persone e ha preso 1,5 appunto in francese partendo da voto base 20,00.
    Per quanto riguarda inglese segnavano come errore anche maiuscole e trattini qundi abbandovano gli errori allo scritto ma molti se la sono cavata anche perchè l'orale era fattibile.

    Spero di esservi stato utile invio il mio voto al mod.
    non ho capito: quante persone hanno preso 1,5 in francese, solo uno o anche le altre 4?

    se stanno aumentando cosi tanto i voti allora non solo il 21,17 deve aver paura ma anche quelli con votazione superiore perche se vanno ogni giorno 70/80 persone e molte da 20,00 passano addirittura a 21,50 la graduatoria avrà moltissime persone tra il 22 e il 21,50 quindi si rischia piu che per il voto, di andar via per l'età, non so se ho reso chiaro il concetto.. tutto questo lo dico solo in base alle novità dell'ultim'ora che state dicendo.

  7. #157

    Predefinito

    tutte e 4 ! ma comunque c'è da considerare che erano casi particolari e che le facoltative di francese sono durate 2-3 giorni.
    Comnque non verrà alterata di molto la graduatoria anche perchè il 90% di quelli che prendono il voto è comunque un 0,25.
    " L'odore del napalm al mattino "

  8. #158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kobayashi Visualizza Messaggio
    Io avevo 1,67 prima delle facoltative e ho fatto solo informatica prendendo lo 0,25 in più .

    Per quanto riguarda il mio giorno (ieri) i voti sono stati più alti rispetto a lunedì, gli 0,25 lo hanno preso abbastanza persone inoltre ho parlato con un ragazzo che ha fatto francese che con altre 4 persone e ha preso 1,5 appunto in francese partendo da voto base 20,00.
    Per quanto riguarda inglese segnavano come errore anche maiuscole e trattini qundi abbandovano gli errori allo scritto ma molti se la sono cavata anche perchè l'orale era fattibile.

    Spero di esservi stato utile invio il mio voto al mod.
    scusa quindi indicativamente quanti sono stati coloro che hanno avuto incrementi pari 1 e 1,5? una decina? una ventina?

  9. #159

    Predefinito

    penso non più di 5-6 1,5 e di 1 non ti saprei dire comunque penso sempre non più di 5, e poi 25-30 0,25, tra i quali una decina ha preso 0,50 (inglese+informatica)
    " L'odore del napalm al mattino "

  10. #160

    Predefinito

    Sondaggio: secondo voi dopo le facoltative quale sarà il voto minimo per entrare? Io credo si arriverà a un 20,92/ 21. Voi che dite?
    Stay hungry, stay foolish...

Pagina 16 di 55 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •