Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: Congedarsi da VFP1..come fare?

  1. #71
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniovfp Visualizza Messaggio
    Per tutti quelli che vogliono info per il proscioglimento, allora nella mia caserma hanno inoltrato la mia domanda di proscioglimento il 10 settembre e il 10 ottobre sono stato congedato, quindi la tempistica mi ha spiegato il maresciallo che guardava questi tipi di documenti è tra i 45 60 giorni massimo ma nessuno mai arriva a così tanto tempo infatti in 30 giorni son stato prosciolto quindi non ascoltate tutte le cazzate che dicono gli altri 120 giorni o devi finire l'hanno, uno se ha voglio di prosciogliersi (e saranno cazzi suoi se lo vuole fare) lo fa punto e basta con ste solite battutine hai voluto la bicicletta è pedali... con questo concludo e spero di soddisfare le esigenze di qualcuno ciaooo
    ma la tua domanda era stata presentata in caserma, lo dici tu in un altro intervento, il 5 agosto e sei stato congedato il 10 ottobre ovvero al 66 giorno dalla presentazione della tua domanda e pertanto il collega che aveva detto tra i 60 ed i 120 giorni non ha detto una sciocchezza, mi pare, infatti è questa la tempistica richiesta per una pratica del genere tutto qui
    ed infine grazie per il linguaggio da bagni di caserma, ci mancava un pò!!!!! ed auguri per la tua vita da civile

  2. #72
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniovfp Visualizza Messaggio
    Per tutti quelli che vogliono info per il proscioglimento, allora nella mia caserma hanno inoltrato la mia domanda di proscioglimento il 10 settembre e il 10 ottobre sono stato congedato, quindi la tempistica mi ha spiegato il maresciallo che guardava questi tipi di documenti è tra i 45 60 giorni massimo ma nessuno mai arriva a così tanto tempo infatti in 30 giorni son stato prosciolto quindi non ascoltate tutte le cazzate che dicono gli altri 120 giorni o devi finire l'hanno, uno se ha voglio di prosciogliersi (e saranno cazzi suoi se lo vuole fare) lo fa punto e basta con ste solite battutine hai voluto la bicicletta è pedali... con questo concludo e spero di soddisfare le esigenze di qualcuno ciaooo
    Le pratiche di questo tipo hanno in genere un iter di un certo tipo che data sua pressoché nulla esperienza non le sto nemmeno a spiegare. Tramite e-mail, fax e telefonate si possono accelerare i tempi, sopratutto se il maresciallo molto bravo ed esperto fa una cazzata facendo ammuffire una istanza di congedo per 35 giorni, roba da rapporto disciplinare.
    Ovvio che se ci sono poche istanze, se si chiama per far trattare la pratica prima delle altre perché assunta a protocollo tempo fa, se si ha la fortuna di avere la commissione che si riunisce subito si possono abbattere i tempi ma se queste circostanze non si verificano la pratica segue l'iter standard di circa 60 giorni che, in casi particolari può arrivare anche a 120 giorni, e non è un numero a caso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •