Salve, lessi su di un giornale della chiusura della brigata ariete e del possibile spostamente di alcuni reparti a persano...qualcuno sa qualcosa in merito??
|
|
Salve, lessi su di un giornale della chiusura della brigata ariete e del possibile spostamente di alcuni reparti a persano...qualcuno sa qualcosa in merito??
Io so che l'11° bersaglieri di dovrebbe essere trasferito a persano.
Non chiedermi quando,come,perchè,ecc me l'ha detto un vsp che sta a persano.
Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!
si questo lo avevo sentito pure io ma non.vorrei che siamo solo voci perchè in poco tempo ne ho sentite tantespero non sia solo una voce
Ultima modifica di lupo90; 05-08-12 alle 15: 58
se solo si potesse avere anche una piccola conferma..non mi interessa sapere il quando...ma il se...
La brigata dovrebbero spostarla a portogruaro......
io ho sentito persano poi in Piemontera veneto ..
le sorti dell ariete ancora dubbie
ma che senso ha spostare una brigata?tanto o sta qua o di la cosa cambia?mica sta sul cucuzzolo della montagna che comporta migliaia e migliaia di euro l'anno di riscaldamento e decidono di spostarla x questo motivo!
Gli altri utenti dicevano che la spostavano....... infatti mi sembrava strano visto che avevo letto della sua soppressione!
vabè una poltrona in meno per un generale a una botta! ;-)
tante poltrone in meno, tutta la cricca del comando brigata, lecchini del generale e il recosutat, e anche il battaglione logistico!
accompagnati da pozzuolo del friuli e friuli.
un'altra da chiudere al volo è la granatieri di sardegna, inutile come il formaggio sulla minestra, lasci una compagnia di rappresentanza e basta.