Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 109

Discussione: Olimpiadi Londra 2012

  1. #11

    Predefinito

    Esperienza fantastica, vivere le olimpiadi da vicino.
    La cerimonia di apertura è stata un perfetto "spaccato" di senso British (alla faccia di chi ha detto troppo British). Non so se avete notato il piccolo cameo di una eccellenza Italiana?
    Qualche giorno fa' sono stato a farmi un giro per la capitale un po' speciale. Sono andato a vedermi (da fuori) le batterie di missili e la HMS Ocean attraccata in porto.
    Passando allo sport: il bello delle olimpiadi è che fanno vedere sport che normalmente non si vedono in TV; sono contento dei risultati della mia prima nazionale (quella Italiana), un po' meno per quella Britannica. Per ora, dal vivo ho solo visto la prova di cross country.
    Parlando di medaglie, io spero molto di Cicolari e Menegatti (beach femminile). Domanda: Ma la Errigo si prenderà 3 giorni di consegna per aver perso contro la Polizia??

  2. #12
    Caporale L'avatar di sebaIX
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    udine
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Le fiorettiste italiane sono meravigliose dopo lo splendido triplete tutto italiano il primo giorno,replicano nel torneo a squadre con un fantastico oro!!!!Grandissime,che squadra!!!!
    Onore hai caduti che sono saliti al cielo avvolti dal tricolore,verde come la speranza che hanno portato in un paese dove regna l odio,bianco come la purezza,rosso come l amore

  3. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Bravissime, grande sport e professionalità.
    Il "Nuoto" insegni da questo.
    Ps.
    Sarà perchè sono Poliziotte e Carabiniere ed hanno un senso di responsabilità maggiore ?
    Forse parlo solo a vove alta.

  4. #14

    Predefinito

    2/4 fiamme oro sono una garanzia.
    Ieri sera c'ero anche io in tribuna, fantastica performance e fantastico pubblico.

  5. #15
    bartok
    Guest

    Predefinito

    Ora comincia l'Atletica... di sicuro non mi perderò la Maratona! La Regina di tutte le gare.

  6. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Jessica Rossi.
    La Poliziotta con il fucile.
    Medaglia d'oro, un altra nella collezione delle Fiamme Oro.

  7. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Medaglia d'oro al fioretto maschile.
    Bravissimi.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Peccato per la Cagnotto, le cinesi sono state perfette, però se lo meritava almeno il terzo posto
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  9. #19

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ringraziamo la scherma e il tiro al volo: senza queste 2 discipline saremmo agli ultimi posti nel medagliere...

  10. #20
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Bravissime, grande sport e professionalità.
    Il "Nuoto" insegni da questo.
    Ps.
    Sarà perchè sono Poliziotte e Carabiniere ed hanno un senso di responsabilità maggiore ?
    Forse parlo solo a vove alta.
    Può dirlo forte.
    Vedete nella discussione sulle fiamme oro cosa ho scritto sulla Vezzali "di cui ammetto, sono quasi innamorato"
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •