Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Scuole AA Polizia di Stato, quali sono e che capienza massima hanno

  1. #31
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    quanti sono quelli che terminano il vfp4 ad ottobre?
    p.s.
    ma ottobre 2012 o 2013?
    ottobre 2012... penso circa 450-500... PENSO

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da tony1919 Visualizza Messaggio
    Si ma calcola che se noi partiamo a dicembre finiamo a dicembre del prossimo anno e loro finendo ad ottobre partirebbero a dicembre dopo di noi. Almeno cosi credo
    innanzi tutto non penso che voi partiate a dicembre perchè le scuole, se non erro, si liberano il 29.12.12 perciò partirete a gennaio.... magari subito dopo l'epifania... e poi a voi magari il corso dura 9 mesi e a settembre 2013 siete già fuori.... Bho!!!!!!

  2. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    L'esperienza passata ci dice, parlo degli ultimi concorsi, che si è sempre partito alla fine di dicembre.
    Ci si prende in forza alla scuola e poi si torna a casa per le vacanze e si comincia il corso, che dura 12 mesi, dopo
    la Befana.
    Ma ricordo che su questo c'è l'apposita discussione nel concorso sui 2800 QUI.
    Qui cortesemente atteniamoci al tema che sono le scuole e la loro capienza.
    Grazie.

  3. #33
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stea Visualizza Messaggio
    innanzi tutto non penso che voi partiate a dicembre perchè le scuole, se non erro, si liberano il 29.12.12 perciò partirete a gennaio.... magari subito dopo l'epifania... e poi a voi magari il corso dura 9 mesi e a settembre 2013 siete già fuori.... Bho!!!!!!
    la consideri possibile questa evenienza?
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  4. #34
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Non ti sei letto, evidentemente, il mio precedente intervento.

  5. #35
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Secondo me le nostre sono chiacchere da bar.... ovvero sono tutte opzioni possibili che però lasciano il tempo che trovano..... magari i prossimi corsi dureranno 6 mesi, magari invece dureranno 9 mesi.... oppure 12 (SENZA i pronosticati 3 mesi di aggregazione).... non lo so, io la vedo dura che i nuovi partano a dicembre poichè le scuole si liberano il 29 (se non sbaglio).... poi tutto può essere....

  6. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Mi sa che le tue sono chiacchiere da bar.
    Noi ci sforziamo di dare informazioni il più possibile esatte, tu hai postato solo una serie
    di cose senza nessun significato.

  7. #37
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Mi sa che le tue sono chiacchiere da bar.
    Noi ci sforziamo di dare informazioni il più possibile esatte, tu hai postato solo una serie
    di cose senza nessun significato.
    Senza significato?? Io ho detto la mia, come voi avete detto la vostra.... Dato che ti sei stizzito specificando che SOLO le mie sono chiacchere da bar temgo a precisare che non era mia intenzione sminuire i vostri commenti infatti ho detto che le nostre sono chiacchere da bar, non solo i vostri interventi...
    Comunque tu hai la certezza che i corsi partiranno a dicembre e che partiranno tutti 2600 insieme senza essere scaglionati?? Non penso proprio, perciò la tua è una supposizione, così come lo sono state le mie e quelle degli altri.... non mi risulta che qualcuno abbia manifestato assoluta certezza perchè secondo me neanche chi deve decidere sul fituro di questi 2600 cristiani ha certezze.... Siamo in un periodo del caXXo!!!

  8. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ho sempre detto che alla luce degli ultimi concorsi passati i corsi sono partiti sempre alla fine di dicembre.
    Tutto qui.

  9. #39
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stea Visualizza Messaggio
    Senza significato?? Io ho detto la mia, come voi avete detto la vostra.... Dato che ti sei stizzito specificando che SOLO le mie sono chiacchere da bar temgo a precisare che non era mia intenzione sminuire i vostri commenti infatti ho detto che le nostre sono chiacchere da bar, non solo i vostri interventi...
    Comunque tu hai la certezza che i corsi partiranno a dicembre e che partiranno tutti 2600 insieme senza essere scaglionati?? Non penso proprio, perciò la tua è una supposizione, così come lo sono state le mie e quelle degli altri.... non mi risulta che qualcuno abbia manifestato assoluta certezza perchè secondo me neanche chi deve decidere sul fituro di questi 2600 cristiani ha certezze.... Siamo in un periodo del caXXo!!!
    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Ho sempre detto che alla luce degli ultimi concorsi passati i corsi sono partiti sempre alla fine di dicembre.
    Tutto qui.
    mi dispiace smentirti stea (che in veneziano significa stella) ma l'anno scorso i ragazzi che erano da me si sono prosciolti il 28 per essere ammessi al corso di formazione il 29 (o 27 per il 28), esattamente un giorno prima.. quindi non solo a dicembre, ma a distanza di 1/2 giorni tra un corso e l'altro.. comunque potrebbe anche darsi che le 3 scuole che si liberano ad ottobre siano utilizzate sia per i p4, sia per una parte di noi.. almeno io spero, visto che anche in passato le partenze sono state scaglionate e quindi non esiste una deroga restrittiva in questo senso..
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  10. #40
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    mi dispiace smentirti stea (che in veneziano significa stella) ma l'anno scorso i ragazzi che erano da me si sono prosciolti il 28 per essere ammessi al corso di formazione il 29 (o 27 per il 28), esattamente un giorno prima.. quindi non solo a dicembre, ma a distanza di 1/2 giorni tra un corso e l'altro.. comunque potrebbe anche darsi che le 3 scuole che si liberano ad ottobre siano utilizzate sia per i p4, sia per una parte di noi.. almeno io spero, visto che anche in passato le partenze sono state scaglionate e quindi non esiste una deroga restrittiva in questo senso..
    Bhe si può essere, ma non è certo.... magari partite prima e andate nelle scuole che ora sono libere..... Ripeto che con la frase "chiacchere da bar" non intendevo dire che le cose dette fin qui siano sbagliate, ma che non sono cose certe! pure supposizioni! Poi per carità tutto può essere.....
    PS: Da me invece Stea significa Stefano......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •