Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Scuole AA Polizia di Stato, quali sono e che capienza massima hanno

  1. #21
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ma secondo te, Francodue, non è plausibile il discorso di farli partire scaglionati?

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Vedi i corsi sono unici, almeno sino ad ora sono stati così.

  3. #23

    Predefinito

    la scuola di campobasso era gia' chiusa x esempio......

    ma poi e' stata di nuovo aperta.....

  4. #24
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Vedi i corsi sono unici, almeno sino ad ora sono stati così.
    I corsi si, sono unici, ma questo è un concorso....
    Voglio dire il mio era un concorso per 1600 AA, che poi è stato scaglionato in diversi corsi.... se non sbaglio dal 172° al 175°(non sono sicuro di questi numeri).... Bho... ma poi io non ho capito una cosa, sepre parlando di corsi, Monti vuole non assumere più nessuno fino al 2015, oppure assumere in modo limitato? Perchè nel primo caso sarebbero cazzi amari, nel secondo non cambierebbe nulla rispetto ad ora, ovvero 4000 pensionati=1500 assunzioni.......

  5. #25
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stea Visualizza Messaggio
    I corsi si, sono unici, ma questo è un concorso....
    Voglio dire il mio era un concorso per 1600 AA, che poi è stato scaglionato in diversi corsi.... se non sbaglio dal 172° al 175°(non sono sicuro di questi numeri).... Bho... ma poi io non ho capito una cosa, sepre parlando di corsi, Monti vuole non assumere più nessuno fino al 2015, oppure assumere in modo limitato? Perchè nel primo caso sarebbero cazzi amari, nel secondo non cambierebbe nulla rispetto ad ora, ovvero 4000 pensionati=1500 assunzioni.......
    Però dovete mettere di una cosa di non poco conto. Dal prossimo anno dovrebbero partire per i corsi i primi vincitori del concorso p4. Se scaglionano qesti poi di conseguenza allungano tutti non penso sia una cosa fattibile

  6. #26
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony1919 Visualizza Messaggio
    Però dovete mettere di una cosa di non poco conto. Dal prossimo anno dovrebbero partire per i corsi i primi vincitori del concorso p4. Se scaglionano qesti poi di conseguenza allungano tutti non penso sia una cosa fattibile
    Eh no... loro ad ottobre concludono i 4 anni, quindi devono andare a fare le visite per l'idoneità e poi partire...... non penso sia immediato il loro iter..... Lo spero per loro ma sinceramente non credo che partano subito ad ottobre....

  7. #27
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    quanti sono quelli che terminano il vfp4 ad ottobre?
    p.s.
    ma ottobre 2012 o 2013?
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  8. #28
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stea Visualizza Messaggio
    Eh no... loro ad ottobre concludono i 4 anni, quindi devono andare a fare le visite per l'idoneità e poi partire...... non penso sia immediato il loro iter..... Lo spero per loro ma sinceramente non credo che partano subito ad ottobre....
    Si ma calcola che se noi partiamo a dicembre finiamo a dicembre del prossimo anno e loro finendo ad ottobre partirebbero a dicembre dopo di noi. Almeno cosi credo

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony1919 Visualizza Messaggio
    Si ma calcola che se noi partiamo a dicembre finiamo a dicembre del prossimo anno e loro finendo ad ottobre partirebbero a dicembre dopo di noi. Almeno cosi credo
    ciao, ma notizie più precise su una vostra partenza???ancora nulla vi hanno comunicato??

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Su questo esiste apposita discussione nella sezioe concorsi sui 2800.
    Grazie.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •