Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Messaggi privati

  1. #21
    Maresciallo L'avatar di TuneUp
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    652

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brownie Visualizza Messaggio
    ... ma da quello che so sono tutte azioni che sovraccaricano il server dove è hostato il sito.
    Questo purtroppo può saperlo solo l'Admin con certezza, comunque non credo che sia una manovra "invasiva" e che possa influire in qualche modo sulla funzionalità del Forum. D'altronde i messaggi inviati in quel modo partirebbero sì dal Forum, ma finirebbero nelle caselle e-mail degli utenti e non sul server che ospita il forum.
    Su alcuni Forum c'è questa funzione, bisogna capire se è possibile anche su questa piattaforma...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Brownie Visualizza Messaggio
    ... ma da quello che so sono tutte azioni che sovraccaricano il server dove è hostato il sito.
    Questo purtroppo può saperlo solo l'Admin con certezza, comunque non credo che sia una manovra "invasiva" e che possa influire in qualche modo sulla funzionalità del Forum. D'altronde i messaggi inviati in quel modo partirebbero sì dal Forum, ma finirebbero nelle caselle e-mail degli utenti e non sul server che ospita il forum.
    Su alcuni Forum c'è questa funzione, bisogna capire se è possibile anche su questa piattaforma...

  2. #22
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hulio Visualizza Messaggio
    Abbiamo problemi di spazio nel db, quindi abbiamo dovuto per forza maggiore ridurre drasticamente i messaggi quindi lo spazio... se no il forum sarebbe andato in crash.
    Stiamo provvedendo ad aumentare lo spazio nel frattempo sia i mp inviati che ricevuti se importanti salvateveli esternamente anzi se volete scrivetemi a hulio@militariforum.it vi attivo una mail @militariforum.com con 100 mb ( nella mail scrivetemi che mail desiderate e la password provvisoria che poi potrete cambiare al primo accesso)
    Mail inviata. Ne ho approfittato per chiederti anche un'altra cosa, eventualmente se devo contattarti per altre vie fammelo sapere che provvedo, grazie
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  3. #23
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Hulio non ho più ricevuto la mail @militariforum.it. Avete già risolto il problema dello spazio di archiviazione o state attivando ancora il dominio mail per gli utenti?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  4. #24

    Predefinito

    anche io chiedo se verra' riattivato lo spazio precedente.grazie.

  5. #25

    Predefinito

    ciao ragazzi ho inviato un messaggio privato a un membro dello staff ma poi mi sono accorta che molti altri utenti i loro messaggi li hanno mandati nella bacheca del membro dello staff.. che differenza c'è? dove conviene meglio inviarli per ricevere la risposta?

  6. #26
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caipiroska Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho inviato un messaggio privato a un membro dello staff ma poi mi sono accorta che molti altri utenti i loro messaggi li hanno mandati nella bacheca del membro dello staff.. che differenza c'è? dove conviene meglio inviarli per ricevere la risposta?
    la differenza è che la bacheca la leggono tutti, mentre i messaggi privati solo il diretto interessato. peraltro la bacheca solitamente viene utilizzata per messaggi più brevi o quando la casella di posta privata è piena.

  7. #27
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caipiroska Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho inviato un messaggio privato a un membro dello staff ma poi mi sono accorta che molti altri utenti i loro messaggi li hanno mandati nella bacheca del membro dello staff.. che differenza c'è? dove conviene meglio inviarli per ricevere la risposta?
    Una cosa sono i messaggi dei visitatori del proprio profilo, che sono visibili a tutti quelli che via accedono, mentra un'altra sono i Messaggi Privati MP, che ono visibili solo ai destinatari del messaggio stesso. Per poter inviare quest'ultimi di può procedere sia dalle proprie impostazioni (invia nuovo Messaggio) oppure dal profilo dell'utente a cui si vuol inviare il messaggio (invia messaggio privato)

  8. #28

    Predefinito

    Hulio volevo chiederle se il problema degli m.p. e' stato risolto.grazie
    Ultima modifica di Rocca il maresciallo; 01-04-13 alle 18: 52
    maresciallo Giovanni Rocca

  9. #29
    Militariforum.it
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocca il maresciallo Visualizza Messaggio
    Hulio volevo chiederle se il problema degli m.p. e' stato risolto.grazie
    Il limite del numero dei messaggi privati al momento rimane quello attuale, quindi invariato.
    ~ Se non hai tentato, non hai mai vissuto

  10. #30

    Predefinito

    Avrei una domanda: i messaggi privati che ho inviato vengono visualizzati nella cartella "invia articoli", giusto? Lo chiedo perché avevo mandato un messaggio ad un altro utente del forum, ma non compare da nessuna parte che gliel'abbia inviato.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •