Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Messaggi privati

  1. #11
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ebenezer Visualizza Messaggio
    Non riesco ad inviare mp. Perchè?


    Non riesci ad inviare perchè? Cosa ti esce scritto?

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  2. #12

    Predefinito

    nemmeno io riesco piu' a mandare messaggi e mi esce scritto che ho superato il numero dei messaggi archiviati.Volevo chiedere perche' da 30 ne fa memorizzare 10 da ieri?
    c'e' qualcuno che puo' provvedere?grazie

  3. #13
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    anche a me stesso problema. Non mi fa inviare altri mp e dice che non posso inviarli perché ho superato la quota di 10 messaggi archiviati.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Io gli MP riesco ad inviarli, però la casella "Messaggi Ricevuti" ora ha una capienza di soli 10 messaggi.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  5. #15
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Ci sarà un problema nel sistema perchè ho provato ed ho lo stesso vostro inconveniente.
    Vediamo se riusciamo a risolverlo a breve.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #16
    Amministratore
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,707

    Predefinito

    Abbiamo problemi di spazio nel db, quindi abbiamo dovuto per forza maggiore ridurre drasticamente i messaggi quindi lo spazio... se no il forum sarebbe andato in crash.
    Stiamo provvedendo ad aumentare lo spazio nel frattempo sia i mp inviati che ricevuti se importanti salvateveli esternamente anzi se volete scrivetemi a hulio@militariforum.it vi attivo una mail @militariforum.com con 100 mb ( nella mail scrivetemi che mail desiderate e la password provvisoria che poi potrete cambiare al primo accesso)
    Tanta cupiditas, unum vexillum, unum solum Militari Forum

  7. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hulio Visualizza Messaggio
    Abbiamo problemi di spazio nel db, quindi abbiamo dovuto per forza maggiore ridurre drasticamente i messaggi quindi lo spazio... se no il forum sarebbe andato in crash.
    Stiamo provvedendo ad aumentare lo spazio nel frattempo sia i mp inviati che ricevuti se importanti salvateveli esternamente anzi se volete scrivetemi a hulio@militariforum.it vi attivo una mail @militariforum.com con 100 mb ( nella mail scrivetemi che mail desiderate e la password provvisoria che poi potrete cambiare al primo accesso)
    ma se attivo questa mail, i messaggi privati, vanno sempre qui? oppure in una mail diversa? non ho capito bene

  8. #18
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    vanno sull'e-mail

  9. #19
    Maresciallo L'avatar di TuneUp
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    652

    Predefinito

    Gentile Amministratore, è possibile implementare su questa piattaforma la possibilità di inviare e-mail direttamente dal Profilo Utente?
    Ad esempio: Tizio vuole scrivere a Caio un PM, quest'ultimo però ha la casella piena e non può ricevere i PM; Tizio allora clicca su "Invia Email" e scrive il messaggio che verrà poi recapitato nella casella e-mail (ovvero quella indicata in fase di registrazione) dell'utente Caio.
    Così facendo si può evitare di dover creare una casella di posta ad hoc e al tempo stesso si garantisce la possibilità di contattare privatamente un utente anche in caso di casella interna piena. Senza contare il fatto che in tal modo si può evitare di lasciare il proprio indirizzo mail "in chiaro"...
    Su altre piattaforme tale funzione esiste, sarebbe ottimo secondo me se fosse utilizzabile anche su quella di MilitariForum.

  10. #20
    Brownie
    Guest

    Predefinito

    Anche a me piace come idea TuneUp, chiediamo ad Hulio se si possa fare, però alla fine, io non sono un esperto, ma da quello che so sono tutte azioni che sovraccaricano il server dove è hostato il sito.

    Io sto pensando a passare ad una linea a 20MB in download ed 1MB in upload, preciso che non uso il pc come server, ma potrei farlo. Alla fine per avere un buon pc server serve un sistema operativo meglio linux, hardware medio-alto, e una connessione adsl delle migliori in circolazione.

    Includendo questi 3 fattori, praticamente difficilmente il sito avrà problemi di varia natura.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •