Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Messaggi privati

  1. #1

    Predefinito Messaggi privati

    Ragazzi come faccio a rispondere ad un mp, dato che mi dice che l'utente a cui sto rispondendo ha troppi mp?!

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Gli lasci un messaggio in bacheca con scritto che ti liberi uno spazio nella sua cartella MP
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  3. #3

    Predefinito

    La bacheca quale sarebbe? Scusa...l' "imbranataggine", ma con i forum ho sempre qualche problemino ^_^

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Quando clicchi sul nome dell'utente a cui vuoi inviare il MP, viene fuori una lista di messaggi di altre persone, oppure una casella di testo intitolata "messaggi dei visitatori". Scrivi qui.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  5. #5

    Predefinito

    Purtoppo ho visto che non tutti gli utenti hanno questa bacheca... e la persona che devo contattare nemmeno..

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    In effetti la bacheca può essere disabilitata dall'utente. L'unica cosa da fare è aspettare che si connetta. Il sitema automatico gli dovrebbe notificare che ha superato la quota del MP consentiti.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Prova a seguire questi passaggi:

    1) clicchi sul nome della persona a cui vuoi scrivere
    2) in altro appaiono tre finiestre, intitolate, da destra a sinistra: "amici", "dati personali" e "messaggi dei visitatori".
    3) clicchi su "messaggi dei visitatori"
    4) ti appare una casella di testo uguale identica a quella delle discussioni
    5) scrivi e invii

    EDIT: scusi basilischio, non avevo visto, se vuole può cancellare i mei post, compreso questo
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  8. #8

    Predefinito

    Capito capito grazie mille ad entrambi, non son tutti così gentili dalle altre parti

  9. #9
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito Nuovo numero messaggi archiviati?

    è un abbaglio mio, o fino ad ieri il forum consentiva di archiviare fino a 30 mp che da stamattina sono stati ridotti a 10?
    non mi dispiacerebbe avere una conferma, ed eventualmente capire il motivo
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #10

    Predefinito

    Non riesco ad inviare mp. Perchè?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •