Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 299

Discussione: 174° Corso Allievi Agenti della Polizia di Stato - Scuola A. A. di Vibo Valentia

  1. #11

    Predefinito

    Devi proprio tenere tutto sotto controllo, vero V.G.?

  2. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    si fa quel che si può!!!!!!!!!!

  3. #13

    Predefinito

    Presente...
    "QUANDO SEI INCUDINE STATTI, QUANDO SEI MARTELLO BATTI..."

  4. #14

    Predefinito

    Già dispiace si,sarà solo il primo assaggio di una lunga avventura dai ragazzi che bello!!!
    c'è qualcun'altro della prov di taranto o lecce?
    Scusate ma la stazione più vicina è quella di pizzo??
    Ultima modifica di Schizzo113; 28-11-08 alle 16: 02

  5. #15

    Predefinito

    Ragazzi ancora a sr nn è arrivata la notifica anche perchè all'ufficio concorsi nn c'è nessuno domani vado di persona. Scusate per chi l'ha già ricevuta entro che ora ci si può presentare??? io scendo da la spezia perchè devo congedarmi e prendere l'ultimo regalo di santa barbara ahahahahahah

    Si la stazione dista 6 km circa dalla scuola. Poi per il resto nulla nn c'è un ***** a vibo!!! Meglio così almeno ne approfittiamo per studiare aspettando l'estate
    Ultima modifica di FRANCODUE; 28-11-08 alle 16: 38 Motivo: post consecutivi

  6. #16

    Predefinito

    ho appena chiamato alla scuola,mi hanno detto che la stazione e a circa 15 km e per ulteriori informazoni di chiamare la sett prox che ci sapranno dire di più,tipo x le navette ecc...

  7. #17
    Soldato L'avatar di gianpieropalermo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Ragazzi sono appena stato a Palermo con Cellulafantasma per ritirare la sua notifica...anche lui Vibo...finalmente si è tranquillizzato!!!

    Comunque come dicevamo nel vecchio topic, ogni singolo uff. concorsi di ogni capoluogo di provincia deve ritirare fisicamente le notifiche a Palermo. Attendete serenamente il finesettimana...lunedi o martedi avrete la vostra tanto attesa notifica!!!
    Ultima modifica di gianpieropalermo; 28-11-08 alle 19: 27
    Gianpiero
    Ex VFB EIxPS 7°3°

  8. #18

    Predefinito

    Per quanto riguarda Vibo, un mio amico che c'è stato e ha conoscenze li mi ha detto che quando è andato lui la macchina la facevano mettere dentro...Per quanto riguarda le visite, solo vista e riflessi per la patente
    "QUANDO SEI INCUDINE STATTI, QUANDO SEI MARTELLO BATTI..."

  9. #19
    Soldato L'avatar di join84
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SAA VIBO VALENTIA-Acireale
    Messaggi
    25

    Predefinito

    eccomi raga..ci sono pure io..anche se senza notifica..a catania si trattano bene..ecco perchè prima o poi voglio andare li ;-)

    sono felice che tra noi ci sono pure gli amici di lecce e provincia..

  10. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Calabria
    Messaggi
    158

    Predefinito

    salve raga,io sono di vibo valentia,la stazione più vicina è a vibo-pizzo,nn è tanto lontana,cmq la scuola è bellissima,auguri a tutti e spero un giorno di diventare un vostro collega,se volete qualche informazione chiedete pure ciao!!!

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •