Pagina 11 di 344 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 3438

Discussione: Concorso 750 AAFF - In attesa di infornazioni per i 637 AAFF - vincitori diretti -

  1. #101
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferrarella Visualizza Messaggio
    parte colui che risulta più giovane tra i tanti.
    Vabe la vedo un pò una presa in giro?!?!?!?Abbiamo lo stesso punteggio, perchè dovrebbe andare di lusso solo il più giovane?????

  2. #102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sperpe Visualizza Messaggio
    Vabe la vedo un pò una presa in giro?!?!?!?Abbiamo lo stesso punteggio, perchè dovrebbe andare di lusso solo il più giovane?????
    perchè si investe sul più giovane che può restare più anni in servizio
    PER MARE PER TERRAM...SAN MARCO!

  3. #103
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    se marinsdoc ha chiamato il centro di reclutamento e la graduatoria esce diciamo entro il 31 dicembre c'è poco da aspettare ragazzii!!!!!! in bocca a lupo a tutti!

  4. #104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jasonn Visualizza Messaggio
    se marinsdoc ha chiamato il centro di reclutamento e la graduatoria esce diciamo entro il 31 dicembre c'è poco da aspettare ragazzii!!!!!! in bocca a lupo a tutti!
    quindi è sicuro
    PER MARE PER TERRAM...SAN MARCO!

  5. #105

    Predefinito

    si anche io ho sentito che la graduatoria uscirà entro il mese... speriamo bene!!!

  6. #106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpalermo Visualizza Messaggio
    si anche io ho sentito che la graduatoria uscirà entro il mese... speriamo bene!!!
    Anche io ho chiamato e mi hanno detto che esce prima di natale!!
    Un generale consegna i gradi a un altro e gli fa "Straordinario!Incredibile!! Da recluta a caporale, poi sergente, capitano, colonnello e infine generale, come me! E tutto in soli tre mesi! Complimenti!".
    E l'altro: "Grazie, papà!".


    C'è un posto anche per te nelle forze armate:il mio!

  7. #107
    Tenente
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,085

    Predefinito

    Volevo dire due cose prima di tornare In letargo

    Non è assolutamente vero che partiamo a febbraio perché gli agenti del 201 finiscono il corso a fine gennaio..possono tranquillamente farci accavallare e farci iniziare come al solito, a metà gennaio.questo anche perché iniziare un corso a febbraio vuol dire farlo finire a febbraio Dell anno dopo e far partire a fine febbraio i ragazzi del corso 2013.
    Addirittura colleghi che sono a predaZzo che partono a Orvieto a fare il corso atpi, mi hanno detto che gli hanno fatto spostare i bagagli nella palazzina che prima era dismessa. Proprio perché loro non torneranno a predaZzo prima di metà gennaio e quindi se noi arriviamo intorno al 16/17-01 non possiamo toccare bagagli altrui(cosa che quelli che invece corso atpi non ne fanno, possono fare con i propri)

    Vi state mettendo ansie incredibili.la graduatoria quando esce esce.ormai ciò che è fatto è fatto. Se esce a dicembre benissimo perché almeno riesco a smaltire le 100ore di ferie e l ordinaria. Se esce a gennaio pazienza. E non fatevi trascinare dalle cavolate come scaglioni tagli o quant altro perché allo stato attuale partiamo tutti e verremo divisi nelle due scuole.

  8. #108
    Tenente
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,085

    Predefinito

    Non hanno parlato ne di tagli ne di corso solo a predazzo perché il generale stesso fino al 18 novembre non sapeva niente di niente.e di questo ne sono certo visto che gliel ha detto in adunata
    Poi se tu sai di tagli o di altro, non hai che da riferire la fonte a noi o ai mod e vediamo se è attendibile.
    Per ora scusami ma se mi dici che te l ha detto il piantone agentino semplice di Bari perché ha sentito due appuntato parlare allo spaccio e ha frainteso le loro considerazioni con la realtà delle cose, beh ma mi faccio due grasse risate

  9. #109
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SBRILLOO Visualizza Messaggio
    Ciao , ma toglimi una curiosità.. i colleghi che stanno a predazzo che ti hanno riferito il fatto dei bagagli , non ti hanno riferito che gli è stato comunicato che i tagli ci saranno e che il corso si farà solo a predazzo... strano... e cmq sono partiti già per orvieto
    Citazione Originariamente Scritto da verixima Visualizza Messaggio
    non ci saranno tagli ne vfp4.....i 660 saranno divisi in due aliquote...una parte 2013.....e una 2014.....ognuno dice la sua...ho detto la mia!!!!!! chi vivrà vedrà......
    Citazione Originariamente Scritto da Sweetchuck Visualizza Messaggio
    Moderatori chiedo di dire la vostrA!!!
    Si infraziona, si banna ma ci sono sempre i soliti che si ostinano a non voler capire che questo forum non è il bar della piazza, ma che ci sono regole da rispettare.
    REGOLE e non anarchia.
    Ora, visto che la discussione sembra esaurita e visto che si continua con il solito "che me ne frega" dei moderatori mando un pò di gente in ferie, ma non chiudo il thread perchè non lo ritengo corretto nei confronti di coloro che magari hanno qualcosa di serio da postare.
    In conclusione d' ora in poi si fa così: omesso rispetto delle regole? Ferie forzate...
    Buona continuazione per chi resta.


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Per quanto riguarda gli eventuali tagli tanto decantati per quanto mi riguarda so che non ci saranno, ma siccome non sono il detentore della verità assoluta sono dispostissimo ad accettare consigli od illuminazioni in materia ma solo in privato.

  10. #110
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oivalf Visualizza Messaggio
    Elite ti faccio un'applauso (ironico) per aver bannato il mio collega SBRILLO; il Forum se non erro serve per gli scambi di informazioni trai vari utenti quindi non vedo la motivazione per la quale lei ha bannato l'utente prima indicato anche perchè ha detto solo la pura verità...
    P.S.: Dato che sono sicuro che bannerai anche me; La ringrazio in anticipo.. Saluti a tutti
    Mai negato che il forum serva per uno scambio di informazioni, ma ho sempre ricordato che il regolamento che avete accettato al momento dell' iscrizione dice che nei thread inerenti ai concorsi le notizie di rilievo devono essere correlate da fonte e vanno comunicate in via preventiva ad un membro dello Staff, cosa che non è stata fatta.
    Sempre lo stesso regolamento dice che è accettato ogni tipo di commento o critica sulla moderazione ma solo in privato per cui è logico che devo infrazionarti.

    Spero che il discorso si esaurisca e che si riprenda ad argomentare seriamente per quanto attiene al thread.
    Mi spiace per il tuo collega ma la cosa non ha valore personale.
    Sempre a disposizione e buona serata anche a te.

Pagina 11 di 344 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •