Pagina 12 di 344 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 3438

Discussione: Concorso 750 AAFF - In attesa di infornazioni per i 637 AAFF - vincitori diretti -

  1. #111

    Predefinito

    Ma è possibile che per i nocchieri la media pr passare diretti sia del 34?!

  2. #112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippop Visualizza Messaggio
    Volevo dire due cose prima di tornare In letargo

    Non è assolutamente vero che partiamo a febbraio perché gli agenti del 201 finiscono il corso a fine gennaio..possono tranquillamente farci accavallare e farci iniziare come al solito, a metà gennaio.questo anche perché iniziare un corso a febbraio vuol dire farlo finire a febbraio Dell anno dopo e far partire a fine febbraio i ragazzi del corso 2013.
    Addirittura colleghi che sono a predaZzo che partono a Orvieto a fare il corso atpi, mi hanno detto che gli hanno fatto spostare i bagagli nella palazzina che prima era dismessa. Proprio perché loro non torneranno a predaZzo prima di metà gennaio e quindi se noi arriviamo intorno al 16/17-01 non possiamo toccare bagagli altrui(cosa che quelli che invece corso atpi non ne fanno, possono fare con i propri)

    Vi state mettendo ansie incredibili.la graduatoria quando esce esce.ormai ciò che è fatto è fatto. Se esce a dicembre benissimo perché almeno riesco a smaltire le 100ore di ferie e l ordinaria. Se esce a gennaio pazienza. E non fatevi trascinare dalle cavolate come scaglioni tagli o quant altro perché allo stato attuale partiamo tutti e verremo divisi nelle due scuole.
    fratello non vedo il motivo per cui devi dubitare una cosa detta da me...ho solo riportato quello che mi hanno al centro di reclutamento...e non quello che è secondo il tuo giusto e perfetto ragionamento...anche io pensavo allo stesso tuo modo...il tuo ragionamento non fa una piega...però è quello che mi hanno detto...poi se mi hanno detto una cosa non vera non è colpa mia...buona serata

  3. #113
    Soldato L'avatar di BOS
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Scusa robertina ma chi te le dice certe cose???

  4. #114
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    ripeto che qualsiasi informazione deve avere un fonadamento, ovvero deve riportare una fonte
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  5. #115
    Tenente
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,085

    Predefinito

    Le cose che sai sono le stesse che disse il generale mesi fa.. Le riportai io stess quelle parole vista l autorevolezza della fonte
    Ma lo stesso generale ha da poco detto che non si sa nulla di come finirà la storia quindi se non sa nulla lui nn so come possano saperlo gli agenti

  6. #116

    Predefinito

    Veramente la mia era una domanda non un affermazione....

  7. #117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippop Visualizza Messaggio
    Le cose che sai sono le stesse che disse il generale mesi fa.. Le riportai io stess quelle parole vista l autorevolezza della fonte
    Ma lo stesso generale ha da poco detto che non si sa nulla di come finirà la storia quindi se non sa nulla lui nn so come possano saperlo gli agenti
    io ho solo riportato quello che mi hanno detto..non ho detto che è una cosa certa...SOLO QUELLO CHE MI HA DETTO IL CENTRO DI RECLUTAMENTO...non ho capito ancora qual è il tuo problema..se è vera o no, non lo so... ho solo scritto...chiuso il discorso.

  8. #118
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    1)Vietato scrivere in maiuscolo
    2) tenete la discussione su livelli bassi altrimenti si inizia a sanzionare, ultimo avviso
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  9. #119
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    intanto, se può esservi utile ai fini di ipotetici calcoli, tengo a dirvi che, subito dopo l'epifania, i "finanzieri allievi" del 12° corso sosterranno l'esame orale di fine corso
    Ultima modifica di trappeto; 01-12-12 alle 15: 51

  10. #120
    Vasquez
    Guest

    Predefinito

    leggo ancora di tagli e scaglionamenti..leggo ancora delle ipotesi di scuole che chiudono..Bah..senza parole..Io sono concentrato su altro,cerchiamola di finire di mettere ansia..mi immagino al corso con persone così ansiose..che Dio ce la mandi buona e se è destino accadrà

Pagina 12 di 344 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •