Pagina 10 di 344 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 3438

Discussione: Concorso 750 AAFF - In attesa di infornazioni per i 637 AAFF - vincitori diretti -

  1. #91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jasonn Visualizza Messaggio
    ragazzi buona sera a tutti, secondo alcune voci di ragazzi sia vfp4 finanza del concorso di quest'anno e sia altri si vocifera molto il 31.5 per entrare nei diretti.
    Inoltre gli scaglionamenti non ci dovrebbero essere!la graduatoria dovrebbe uscire tra dicembre e gennaio!
    Voi cosa ne dite!?
    logicamente sono info che vanno prese davvero con le super pinze!.....
    ma tu parli solo per quello ordinario o anche quello di mare??? spero veramente che non ci siano scaglionamenti...ma nn c credo più di tanto...spero al più presto che esce questa graduatoria...cosi ci mettiamo l anima in pace una volta per tutte...sei nel bene che nel male

  2. #92
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    mi riferisco al contingente ordinario, per quello di mare non ne ho propio idea.
    queste voci me lo hanno confermato più persone.....aspettiamo come sempre la beneamata graduatoria!
    ciao e un in bocca al lupo a tutti!

  3. #93
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Come da regolamento vi ricordo che ogni notizia deve avere una fonte, onde evitare che vi siano conseguenti flame nei post
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  4. #94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ermesgdf Visualizza Messaggio
    Come da regolamento vi ricordo che ogni notizia deve avere una fonte, onde evitare che vi siano conseguenti flame nei post
    Quoto!!

  5. #95

    Predefinito

    Signori buona sera sono sempre io chiedo scusa per le mie solite domande riguardanti sempre il punteggio...è che purtroppo ho un ansia tremenda...come già detto io ho 31,248 e credo salvo sorprese è impossibile uscire con questo punteggio anche perchè l'anno scorso con questo punteggio si entrava nei primi 300...altra cosa positiva sono del 1991...la domanda che voglio fare è questaosso almeno rientrare nei VFP 4...?...perchè visto e considerato come parlano in questi forum la media sarà altissima...ci sono sempre persone che usano la cattiveria per scoraggiare e demoralizzare altri ragazzi...scusate se spesso sbaglio a scrivere nei forum ma non sono pratico di questo sito...grazie ancora per la disponibilità...e buona fortuna a tutti

  6. #96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IbracadabraRH Visualizza Messaggio
    Signori buona sera sono sempre io chiedo scusa per le mie solite domande riguardanti sempre il punteggio...è che purtroppo ho un ansia tremenda...come già detto io ho 31,248 e credo salvo sorprese è impossibile uscire con questo punteggio anche perchè l'anno scorso con questo punteggio si entrava nei primi 300...altra cosa positiva sono del 1991...la domanda che voglio fare è questaosso almeno rientrare nei VFP 4...?...perchè visto e considerato come parlano in questi forum la media sarà altissima...ci sono sempre persone che usano la cattiveria per scoraggiare e demoralizzare altri ragazzi...scusate se spesso sbaglio a scrivere nei forum ma non sono pratico di questo sito...grazie ancora per la disponibilità...e buona fortuna a tutti
    il punteggio non è male anzi,il problema è aspettare la graduatoria,solo da li, si potrà vedere come sono i punteggi,stai tranquillo,io credo e spero che i punteggi alti non siano più 200/300 vedrai che poi la media scenderà, per ( l'ordinario ) per noi di mare è un po più tosta,i posti sono veramente pochi sia diretti che p4, in bocca al lupo.
    Ultima modifica di arvaruccio; 29-11-12 alle 13: 06

  7. #97

    Predefinito

    ragazzi..ho chiamato il centro di reclutamento per sapere notizie della graduatoria..e mi hanno detto che uscirà intorno la metà di dicembre...invece il corso inizierà poer fine gennaio inizi di febbraio

  8. #98

    Predefinito

    anche quest'anno, come lo scorso, la graduatoria sarà pubblicata ad inizio gennaio?
    PER MARE PER TERRAM...SAN MARCO!

  9. #99
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Domanda? Faccio un esempio: se il 562° in graduatoria riporta un punteggio (facciamo per assurdo che sia 30) ed è di classe 91, a parità di punteggio con altre 10 persone miste tra anno 87-86-85, parte solo il più giovane o partono tutti? Nonostante poi il numerico sia superiore rispetto ai posti messo a concorso???
    Non so se sono stato chiaro!!!

  10. #100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sperpe Visualizza Messaggio
    Domanda? Faccio un esempio: se il 562° in graduatoria riporta un punteggio (facciamo per assurdo che sia 30) ed è di classe 91, a parità di punteggio con altre 10 persone miste tra anno 87-86-85, parte solo il più giovane o partono tutti? Nonostante poi il numerico sia superiore rispetto ai posti messo a concorso???
    Non so se sono stato chiaro!!!
    parte colui che risulta più giovane tra i tanti.
    PER MARE PER TERRAM...SAN MARCO!

Pagina 10 di 344 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •