Pagina 1 di 344 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 3438

Discussione: Concorso 750 AAFF - In attesa di infornazioni per i 637 AAFF - vincitori diretti -

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340
    Ultima modifica di Ermesgdf; 23-02-13 alle 12: 25
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #2
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Si userà questo thread per discutere di tutto cio' che riguarda i punteggi e lo sprint finale, in attesa della graduatoria finale del concorso in oggetto.
    In bocca al lupo a tutti.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Si userà questo thread per discutere di tutto cio' che riguarda i punteggi e lo sprint finale, in attesa della graduatoria finale del concorso in oggetto.
    In bocca al lupo a tutti.
    wizard cosa pensi, le graduatorie usciranno fine dicembre?,stando a quello che si vocifera la medie saranno abbastanza alte?

  4. #4
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    (scusate se non mi presento ma qui dal te è difficile già rispondere) comunque io credo che con 32,5 già ci siano buone speranze per i diretti.... se ci fossero testimonianze di esclusi con punteggi alti già sarebbe più facile fare calcoli..

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tof Visualizza Messaggio
    (scusate se non mi presento ma qui dal te è difficile già rispondere) comunque io credo che con 32,5 già ci siano buone speranze per i diretti.... se ci fossero testimonianze di esclusi con punteggi alti già sarebbe più facile fare calcoli..
    per l'ordinario sicuramente è un buonissimo punteggio,ma per mare che siamo pochi è dura io spero massimo intorno 31/32 se no sono dolori.

  6. #6
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    avellino
    Messaggi
    350

    Predefinito

    secondo voi con quanto si entra nei diretti per contingente ordinario... giusto per confrontarci..
    MEMENTO AUDERE SEMPER!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niks Visualizza Messaggio
    secondo voi con quanto si entra nei diretti per contingente ordinario... giusto per confrontarci..
    per me con 31/32

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niks Visualizza Messaggio
    secondo voi con quanto si entra nei diretti per contingente ordinario... giusto per confrontarci..
    562 diretti ordinario sono parecchi,in confronto con operatori di sistema 25,credo che la vostra sia meno alta della nostra,quello scorso, il vostro l'ultimo dei diretti 28,53 però se non erro erano 780 i diretti 30/31 forse potrebbe essere buono,ma sono solo supposizioni potrebbe essere più bassa o piu alta dipende quanti punteggi alti anno scartato.e quanti rinuciano.
    Ultima modifica di arvaruccio; 26-10-12 alle 18: 03

  9. #9
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    avellino
    Messaggi
    350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arvaruccio Visualizza Messaggio
    562 diretti ordinario sono parecchi,in confronto con operatori di sistema 25,credo che la vostra sia meno alta della nostra,quello scorso, il vostro l'ultimo dei diretti 28,53 però se non erro erano 780 i diretti 30/31 forse potrebbe essere buono,ma sono solo supposizioni potrebbe essere più bassa o piu alta dipende quanti punteggi alti anno scartato.e quanti rinuciano.
    io penso purtroppo che ci vogliano almeno 32... spero di no comunque perche io ho 30,80 finali
    MEMENTO AUDERE SEMPER!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niks Visualizza Messaggio
    io penso purtroppo che ci vogliano almeno 32... spero di no comunque perche io ho 30,80 finali
    dai, la speranza è l'ultima a morire,dai che ce la fai,30,80 è un buon punteggio,un in bocca a lupo a tutti noi.

Pagina 1 di 344 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •