Pagina 235 di 344 PrimaPrima ... 135185225233234235236237245285335 ... UltimaUltima
Risultati da 2,341 a 2,350 di 3438

Discussione: Concorso 750 AAFF - In attesa di infornazioni per i 637 AAFF - vincitori diretti -

  1. #2341
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TomGdf Visualizza Messaggio
    chiedo scusa per il post di prima. mod avete qualche notizia per noi?
    Le notizie le avrai con canale ufficiale della Guardia di Finanza che sia via internet/telefono/fax ecc...
    Qui moderiamo un forum e ci avvaliamo delle news pubbliche presenti sul sito della GdF.
    Buona continuazione.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #2342

    Predefinito

    Mod. scusate so che non si possono postare notizie che vengono al di fuori da questo forum...ma questo???

    ***Edit dello Staff***
    Ultima modifica di Elite; 03-04-13 alle 20: 05

  3. #2343
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    322

    Predefinito

    era quello che avevo pubblicato io

  4. #2344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TomGdf Visualizza Messaggio
    era quello che avevo pubblicato io
    quando l'avevi pubblicato Tom? Io leggo la data di oggi nella notizia---

  5. #2345
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morpheus87 Visualizza Messaggio
    Mod. scusate so che non si possono postare notizie che vengono al di fuori da questo forum...ma questo???

    ***Edit dello Staff***
    Ragazzi questo cosa? Da quale fonte autorevole viene la notizia? Capisco che è una pulce nell' orecchio e se invece la finalità di quella notizia fosse un' altra...?

    Per il link...ti sei "rimproverato da solo"

  6. #2346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Ragazzi questo cosa? Da quale fonte autorevole viene la notizia? Capisco che è una pulce nell' orecchio e se invece la finalità di quella notizia fosse un' altra...?

    Per il link...ti sei "rimproverato da solo"
    Sisi scusami Elite dato che era stato editato dallo staff non sapevo che era stato già postato.
    Capisco e immagino che la finalità può essere un'altra però capisci esce questa "informazione" chiamiamola così...è colpo all'improvviso.

  7. #2347

    Predefinito

    Segnalo, a puro titolo di cronaca, che 2 decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri (dpcm) del 22 e del 31 Gennaio u.s. sono già stati registrati alla Corte dei Conti.
    Se tanto mi da tanto e se non ci sono ulteriori intoppi, è plausibile prevedere a brevissima scadenza la registrazione del benedetto ( o maledetto) dpcm del 21 Gennaio che vi riguarda.
    Le mie, ovviamente, sono solo delle supposizioni che si basano, però, su dati di fatto.

  8. #2348
    Tenente
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,085

    Predefinito

    Raga non esiste nessun concorso. Quale concorso? Arrivano mencia black e ci spraflashiano tutto.

    Comunque vorrei sapere se le notifiche le hanno ricevute tutti

  9. #2349
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    322

    Predefinito

    no, mancano ancora diverse persone

  10. #2350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocca il maresciallo Visualizza Messaggio
    scusa ma tutti i ricorsisti vanno a gaeta il 23/4?Compreso quelli ordinari?
    a Gaeta vanno solo quelli di mare,ordinari Bari o Predazzo.

Pagina 235 di 344 PrimaPrima ... 135185225233234235236237245285335 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •