Pagina 75 di 126 PrimaPrima ... 2565737475767785125 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1254

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84° Corso -PROVE ATTITUDINALI e ORALE-

  1. #741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mission Visualizza Messaggio
    Per i raga che devono sostenere gli attitudinali l'11ottobre, a che punto siete con la preparzione?!?
    Anche io sto l'11 ottobre a me manca geometria e 2/3 argomenti di geografia
    QUELLO CHE NON MI UCCIDE MI FORTIFICA

  2. #742
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZOSO Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Ieri era il primo turno di orali, ho letto Edit che all'orale su 33 concorrenti ne sono stati scartati 14 con punteggi tutti intorno al 10.
    Ogni tornata di orali per gli scartati avrà dei numeri variabili, di certo i voti bassi penso facciano ben sperare
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  3. #743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squiki Visualizza Messaggio
    ah ok grazie , inoltre nella parte relativa agli aspetti politi ed economici dei territori appartenenti alla regione....... cosa bisogna dire??ps . seguo il niss. grazie mille
    raga scusate rifaccio la domanda ma non ho capito bene, bisogna solo parlare dell'economia e dire che forma di governo è presente, giusto?
    Aspirante AAMM della Guardia di Finanza dell' 84° corso

  4. #744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ermesgdf Visualizza Messaggio
    Ogni tornata di orali per gli scartati avrà dei numeri variabili, di certo i voti bassi penso facciano ben sperare
    Allora ragazzi, su 33 ieri ne sono stati eliminati 10. I voti sono stati, tranne un 11,33 , due 11 e tre 10,67 , gli altri tutti da 10,33 a scendere....

    Ermes, secondo te quest'anno la media sarà più bassa?

  5. #745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lungofucile Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, su 33 ieri ne sono stati eliminati 10. I voti sono stati, tranne un 11,33 , due 11 e tre 10,67 , gli altri tutti da 10,33 a scendere....
    bisognerebbe vedere se tutti questi scartati sono stati eliminati perchè impreparati o perchè le pretese della commissione sono alte... avete notizie in merito ?

  6. #746
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Presto fare statistiche aspettiamo i primi di novembre per avere delle fonti attendibili. Nell'attesa io avevo costruito una discussione sulla graduatoria che per adesso non è stata utilizzata. Inviate i vostri dati se non partecipate alle facoltative
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  7. #747

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lungofucile Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, su 33 ieri ne sono stati eliminati 10. I voti sono stati, tranne un 11,33 , due 11 e tre 10,67 , gli altri tutti da 10,33 a scendere....

    Ermes, secondo te quest'anno la media sarà più bassa?
    Scusa dato che sei a conoscenza di questi dati potresti darci qualche altra informazioni,sull'interrogazione in se? Se vanno molto nello specifico o meno, quanto dura in media un interrogazione, quando si esce??? grazie
    "NEC RECISA RECEDIT" G.D'Annunzio

  8. #748
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Follettarosa Visualizza Messaggio
    Scusa dato che sei a conoscenza di questi dati potresti darci qualche altra informazioni,sull'interrogazione in se? Se vanno molto nello specifico o meno, quanto dura in media un interrogazione, quando si esce??? grazie
    Ho letto che all'orale si esce dopo le 20..per quanto riguardo la specificità delle domande ti posso riportare che un aspirante ci ha riferito che non si sono addentrati molto nei particolari..nulla più. Aspettiamo almeno fino a venerdì per farci un'idea sommaria

  9. #749
    Soldato L'avatar di newlife
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    foggia
    Messaggi
    46

    Predefinito

    come introducete i radicali????

  10. #750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZOSO Visualizza Messaggio
    Ho letto che all'orale si esce dopo le 20..per quanto riguardo la specificità delle domande ti posso riportare che un aspirante ci ha riferito che non si sono addentrati molto nei particolari..nulla più. Aspettiamo almeno fino a venerdì per farci un'idea sommaria
    Grazie mille, perchè purtroppo nessuno vuole dire nulla!
    "NEC RECISA RECEDIT" G.D'Annunzio

Pagina 75 di 126 PrimaPrima ... 2565737475767785125 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •